Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Stranezze Snapshot 12W27A

Recommended Posts

Guardate che cose trollollissime che ho trovato.xer81l.png

Questa è una coltivazione del villaggio del deserto,stranamente sotto era tutto scavato e l'acqua non cadeva.Tutte le coltivazioni del villaggio erano così xD.

16j4swx.png

Alcune delle case (alcune non tutte) sono scavate come le coltivazioni,poi notate quella macchia scura dietro a sinistra dei piedi del villico?Bene è un villager capovolto al rovescio :facepalm: Non ho avuto il modo di screennarlo per il fatto che quando ho fatto il giro era in una posizione normale.

Ah un'altra cosa quando ho fatto gli screen vedevo della sabbia che se la colpivo diventava sandstone,dopo aver rientrato e postato questa discussione ho notato che erano le strade del villaggio (tutte di sandstone) ma io le vedevo di sabbia. :sisi:Voi avete notato cose del genere? D:

Aggiornamenti:

1zn8roi.png

-Durante la notte uno zombie stava rompendo la porta il giorno ho rotto la porta perchè quel "crack" non mi piaceva e ho notato che è rimasto il segno,propio adesso come per il fatto della sabbia ho provato a riloggare ed è scomparso...

-Spawn molteplici di villagi npc e strutture (ben 2 villaggi npc a una 50-60 di blocchi nel deserto e una di quelle strutture che assomigliano tipo all'arena che ancora non so come si chiamano ma gli darò il nome di Arene.

(dal fatto che sono costruite interamente di arenaria e da un blocco arancione che mi sono scordato di rompere per vedere cos'era :facepalm: )

-Quando mino carbone gainno exp ( non so per altri blocchi) Ovviamente lo so che non è un bug ma non sapevo di questa novità figo. Considerando che si fa tanta exp e il livello di enchant massimo è stato diminuto a 30,ho trovato adesso del lapis sembra dare più exp considerando il rumorino delle palle di exp =/

Update: Figli di trota!

Ogni fottuta notte i zombie a gruppi di 3 attaccano le porte dei villager e cercano di ucciderli,NON PORTERANNO MAI VIA I MIEI FOTTUTI AMICI VILLAGER! :foreveralone:

Comunque a me mi piace sta snapshot :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una cosa del genere.

mamma mia che trollata di notch

Non è Notch che lavora su Minecraft, ora è Jeb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villaggio buggato is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villaggio buggato is the way

Buggato? Qui penso ci sia lo zampino di Chuck Norris :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buggato? Qui penso ci sia lo zampino di Chuck Norris :asd:

:asd:

Comunque guardate anche l'altro screen della porta =/ se trovo altro aggiungo ^^ poi magari mandiamo tutti gli screen a Notch così capisce che Jeb è un fannullone più ciccione di lui e si mette a rilavorare su minecraft almeno quando c'era lui ci divertivamo a dire: "Notch brutto panzone di merda lavora su sto cazzo di minecraft"

Invece ora possiamo dire soltanto: "Jeb barbarossa del cazzo A LAVORO"

P.S. Jeb ha la barba rossa no? =/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

what manner of bug is this?

Herobrine è nel mio mondo trolololol :facepalm:

Raga come si facevano accopiare i villager? Mi ricordavo col pane o grano ma ho provato e mi si apre solamente la finestra di commercio t.t info info info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una cosa del genere.

Non è Notch che lavora su Minecraft, ora è Jeb

lo so era cosi per dire -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine è nel mio mondo trolololol :facepalm:

Raga come si facevano accopiare i villager? Mi ricordavo col pane o grano ma ho provato e mi si apre solamente la finestra di commercio t.t info info info

devono esserci un gran numero di porte(posiziona porte a c****o)e si accopierano da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di giocare per il fatto che sono crepato e poi lagga troppo. TROPPO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai altri 12 giorni B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni fottuta notte i zombie a gruppi di 3 attaccano le porte dei villager e cercano di ucciderli,NON PORTERANNO MAI VIA I MIEI FOTTUTI AMICI VILLAGER! :foreveralone:

metti un blocco davanti alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rifatto un 2 mondo ma sono morto nuovamente...

Ah usare il metodo di mettere le porte alla cazzo funziona soltanto che mi ha fatto morire,diciamo che avevo piazzato una 20 di porte e di sera su ogni porta c'erano 3 zombie che mi hanno ucciso :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rifatto un 2 mondo ma sono morto nuovamente...

Ah usare il metodo di mettere le porte alla cazzo funziona soltanto che mi ha fatto morire,diciamo che avevo piazzato una 20 di porte e di sera su ogni porta c'erano 3 zombie che mi hanno ucciso :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i bug delle pre-release :asd: (prega che l'1 agosto arrivi la 1.3)

Ecco, ora non possiamo contare neanche sul 1' agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.