IRapzZ1 6 Inviato Luglio 20, 2012 Ciao a tutti raga, volevo rendere il mio server hamachi, in un bellissimo server hunger games. Solo che mi servirebbero de plugin appositi per questo, sapete dirmi quali sono? Grazie a tutti quelli che risponderanno(poi vi dirò ip u.u xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 20, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Aiuti e Questioni Tecniche" to "Servers! → Server Privati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 20, 2012 http://lmgtfy.com/?q=minecraft+hunger+games+plugin ho speso 2 ore e mezzo per trovarlo mi merito almeno un +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Luglio 20, 2012 e qual è .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 21, 2012 il primo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IRapzZ1 6 Inviato Luglio 21, 2012 non funziona io lo cerco funzionante e con una guida come usarlo magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti