Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da IvanScaldatello
Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto da poco in questo sito perchè volevo tato raccontarvi delle cose.
Più precisamente, di strane cose che succedono in questo gioco.
Inizio subito per non annoiarvi. ( ah e confesso ho la versione craccata del gioco ma lo vorrei comprare per console ma non ho l'xbox ._.)
1.
Un bel giorno stavo scavando nella mia miniera nella speranza di trovare diamanti (e miniere mi suggestionano un po' così, avendo la mod Too many items ho creato un po' di golem di ferro e di neve).
Tutto ad un tratto sentivo che qualcuno stava camminando avanti e di conseguenza mi stava spingendo. Io ho naturalmente subito pensato che fosse un mio golmi di neve , perchè mi facevano sempre così. Mi sono girato. Non ho visto nessuno. Nemmeno la neve a terra.
2.
Sempre nella mia miniera ho scavato abbastanza da incontrare delle gallerie.Mantengo sempre la difficoltà pacifica perchè non voglio brutte sorprese, so già che morirei subito. In ogni caso, mi sono fermato in un punto per prendere del Lapis Lazzuli e del crabone quando,tutto d'un tratto, si è spento il gioco creandosi su desktop il solito documento che parlava di un errore. Fin qui tutto normale, pensavo, succede ogni tanto che dia errori. Sono ritornato nella miniera e ho avanzato un po. Sono uscito automaticamente dal mondo e sulla schermata del gioco mi dava che non c'era abbastanza memoria. Mi è sembrato un po' strano. In ogni caso sono sempre ritornato nelle gallerie e ho ripreso senza interruzioni. Sempre tutto d'un tratto si è chiuso il gioco dandomi il documento dell'errore e allora non ho più resistito , ho cercato un forum d minecraft italiano, mi sono iscritto e ho pubblicato questo !
Cosa ne pensate ?
Queste cose non succedono normalmente.
Sono semplici bug del sottosuolo oppure c'è davvero qualcosa che non va ?
Raccontate anche voi i vostri strani avvenimenti per vedere se ci sono coincidenze o altro !
( Mi scuso se ho lasciato qualche errore di ortografia ma scrivo veloce)
-