Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eruhin

[ Parkour ] : The Extreme Trials - By Batfyox

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi... Oggi vi propongo una custom map appena "Sfornata" ( Sfornata nel senso finita,ci ho lavorato 4 giorni xD ).. Questa riguarda delle prove da superare che sono quasi tutte parkour ( Le prove sono 9 Se non sbaglio, e 5 Sono parkour, anche se il primo parkour di tutti e facilissimo D: )... Sappiate che c'è mooolta lava xD In quasi tutte le prove xD... Per la trama, Essendo una mappa di questo tipo ho deciso di non metterla,sia perchè verrebbe una trama comunissima ( Visto che ci sono molte mappe così ),quindi ho lasciato stare XD

Screen : Pochi per non Spoilerare troppo xD

nealhy.png

lfn90.png

v31yfk.png

34pzaky.png

Download With Mediafire ( Winrar ) : http://www.mediafire...jre9egrojnigqx4

Ringraziamenti particolari : Nirkorson ( http://youtube.com/user/nikorson )

Se ci sono bug,cose che non funzionano Etc.. Scrivete qui e li sistemerò subito...

Prossimi Update : Penso con la 1.3.. Nel senso che toglierò i cartelli e metterò i libri scritti.

Buon Game :DDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Accettano Like e Video su YT xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Screen : ( Coming soon )"

Mache che ..D:

Non capisco, ci vorrano 2-3 minuti per mettere 3 dannati screen 2 MINUTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'ho appena finita ed in questo momento non posso metterli.. Ho impegni anche io sai .. Comunque li sto mettendo su Tinypic.. Basta avere un pò di pazienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbhe vabbhe, comunque, mappa complessivamente bella, anche se non amo molto i parkour.

comunque gli screen sono obbligatori. (non continuiamo a discutere che non voglio andare OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tiniypic le immagini vengono cancellate se non paghi una certa cifra ogni mese almeno è questo quello che ho sentito dire

adesso provo la mappa e ti faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato tinypic.. Comuqnue gli screen ci sono,e li metto sempre io,solo che dovevo fare una cosa lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che hai superato le prove arrivi nel end devi uccidere il drago? e come faccio senza un equipaggiamento? e troppo difficile ma le prove sono interessanti il mio voto è 6/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diavolo si può far fuori un Enderdragon a mani nude ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd C'è il kit sotto.. ammeno che il drago non l'ha distrutto di nuovo xD avevo messo tutto l'occorrente.. Enderpearl armor etc.. Se può distruggere anche la bedrock non lo sapevo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo può fare ditemelo subito che aggiusto immediatamente,per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua mappa fa skifo... senza offesa eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vederne una tua Bigleo :DDD Dai su mostramela.. Cmq non mi offendo :DD Però vorrei sapere il perchè fa schifo.. e vorrei sapere come hai fatto a dirlo visto che l'ha messa poco fa e tu già l'hai finita.. il che è mooolto improbabile visto che non dura poco ed almeno qualche volta si muore.. :DD

Comunque sia : Download tolto : Sto riuppando la mappa dopo aver fixato la cosa del drago XD Ho messo una chest con le leve e attorno alla chest bedrock spero che non la rompa xD.. Per l'equip sta prima di entrare nel portale Dell'end

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa rimessa.. Bug fixati xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi... Oggi vi propongo una custom map appena "Sfornata" ( Sfornata nel senso finita,ci ho lavorato 4 giorni xD ).. Questa riguarda delle prove da superare che sono quasi tutte parkour ( Le prove sono 9 Se non sbaglio, e 5 Sono parkour, anche se il primo parkour di tutti e facilissimo D: )... Sappiate che c'è mooolta lava xD In quasi tutte le prove xD... Per la trama, Essendo una mappa di questo tipo ho deciso di non metterla,sia perchè verrebbe una trama comunissima ( Visto che ci sono molte mappe così ),quindi ho lasciato stare XD

Screen : Pochi per non Spoilerare troppo xD

nealhy.png

lfn90.png

v31yfk.png

34pzaky.png

Download With Mediafire ( Winrar ) : http://www.mediafire...jre9egrojnigqx4

Ringraziamenti particolari : Nirkorson ( http://youtube.com/user/nikorson )

Se ci sono bug,cose che non funzionano Etc.. Scrivete qui e li sistemerò subito...

Prossimi Update : Penso con la 1.3.. Nel senso che toglierò i cartelli e metterò i libri scritti.

Buon Game :DDD

Ti odio mi sembra una mappa bastarda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.