ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 21, 2012 ciao a tutti appena entro nel gioco in un qualsiasi server o un mondo singleplayer mi compare questo errore: poi dopo un po sparisce ma volendo registrare è brutto e da fastidio quella scritta in alto..qualcuna sa di cosa si tratta? grazie a tutti :) smanettando su minecraft ho capito che ti da l'errore perchè te ne vai in gior senza aprire l'inventario -.- quindi scusate come prima cosa di aver sbagliato sezione e di avere aperto un tread inutile xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Luglio 22, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blaziken79 17 Inviato Luglio 22, 2012 io pensavo la scritta error conversion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko!!! 0 Inviato Luglio 23, 2012 quella è la scritta dell'inventario , spingi E una volta (o il tasto x aprire l'inventario) e poi una seconda volta E (o il tasto x aprire l'inventario) e vedi come sparisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 23, 2012 infatti ho modificato il messaggio alla fine xD nn riuscivo a capire cos'era poi ho visto la lista degli obiettivi e sul libro c'era scritto questo errore allora sono rientrato in minecraft ed ho aoerto l'inventario xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti