P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 21, 2012 Ero annoiato, e non so cosa mi sono fumato, ma sono uscito con questa roba. Twilight Sparkle è stata reclutata nell'Accademia di Winterhold e deve ora cercare il fantomatico bastone di Magnus in un'oscura e tetra rovina nordica. Questo è il disegno preliminare a matita, molto grezzo, sporco e poco curato. Siccome non ho niente di meglio da fare, posterò qua le varie fasi dell'opera, che lo vedranno diventare un disegno fumettistico colorato con Photoshop da un semplice sketch. Le fasi saranno: 1) Schizzo (questo qua) 2) Bianco e Nero (inchiostrazione) 3) Versione finale (colorata) Naturalmente in questa versione ho tirato un po' di righe a caso per capire dove doveva essere buio e dove no. Poi con la colorazione farà tutti gli effetti di luce/ombra e magia. (Notare il draugir nel sarcofago che si legge un libro di MLP) Al prossimo aggiornamento. http://snipperworm.d...ketch-316089814 NEW UPDATE: Black and White! NEW UPDATE! Versione colorata: http://snipperworm.deviantart.com/#/d58be5b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Luglio 21, 2012 Snipper, penso di amarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 21, 2012 MI piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 21, 2012 Bello ... Strano ma molto bello xD. se vedo un pony a skyrim lo uccido però +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 21, 2012 oh mio dio sei bravissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Luglio 21, 2012 D: Solo una mente come la tua poteva concepire una genialata come questa! P.S. Da quanto tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 21, 2012 Ero annoiato, e non so cosa mi sono fumato, ma sono uscito con questa roba. Twilight Sparkle è stata reclutata nell'Accademia di Winterhold e deve ora cercare il fantomatico bastone di Magnus in un'oscura e tetra rovina nordica. Questo è il disegno preliminare a matita, molto grezzo, sporco e poco curato. Siccome non ho niente di meglio da fare, posterò qua le varie fasi dell'opera, che lo vedranno diventare un disegno fumettistico colorato con Photoshop da un semplice sketch. Le fasi saranno: 1) Schizzo (questo qua) 2) Bianco e Nero (inchiostrazione) 3) Versione finale (colorata) Naturalmente in questa versione ho tirato un po' di righe a caso per capire dove doveva essere buio e dove no. Poi con la colorazione farà tutti gli effetti di luce/ombra e magia. (Notare il draugir nel sarcofago che si legge un libro di MLP) Al prossimo aggiornamento. http://snipperworm.d...ketch-316089814 Sebbene io sia antibrony, il talento c'è, +1 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 21, 2012 La versione con la china è arrivata signori e signore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 21, 2012 Io continuo a non vederlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 22, 2012 MI piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 22, 2012 Ancora più bello con la china :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 22, 2012 Ragazzi, il lavoro è finito. Ho completato la colorazione, e sono rimasto basito da quello che sono riuscito a tirare fuori :o Adoro le scene buie con effetti di illuminazione. Ecco a voi, signori, Skyrim. http://snipperworm.d...t.com/#/d58be5b Nel post iniziale potrete confrontare tutte e 3 le fasi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 22, 2012 Ragazzi, il lavoro è finito. Ho completato la colorazione, e sono rimasto basito da quello che sono riuscito a tirare fuori :o Adoro le scene buie con effetti di illuminazione. Ecco a voi, signori, Skyrim. http://snipperworm.d...t.com/#/d58be5b Nel post iniziale potrete confrontare tutte e 3 le fasi :D Troppo bello...fantastico complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 22, 2012 Bellissimo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 23, 2012 Ho fatto il colpaccio con questo asd, è bastato che venisse accettato in un gruppo di MLP su DeviantArt e ora mi stanno arrivando feedback e favs a muzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Luglio 24, 2012 Perchè non fai un Fluttershy-Confraternita Oscura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 25, 2012 Perchè non fai un Fluttershy-Confraternita Oscura? No, faccio Pinkie Pie e Sheogorath che calzano a pennello. Sheogorath estasiato dalle cupcakes di Pinkie e da da mangiare il suo amato formaggio a quello sfigato di Haskill. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 25, 2012 bello! peccato per il pony però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 25, 2012 E' una parodia, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 25, 2012 bello! peccato per il pony però... Se non ci fossero i pony il disegno non sarebbe cosi bello XD scherzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 25, 2012 In realtà senza il pony non ci sarebbe nemmeno l'easter egg del Draugir della bara. Nei commenti che mi sono arrivati su Deviant Art c'era un ipotetico discorso fra i tre draugir da morir dal ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 25, 2012 In realtà senza il pony non ci sarebbe nemmeno l'easter egg del Draugir della bara. Nei commenti che mi sono arrivati su Deviant Art c'era un ipotetico discorso fra i tre draugir da morir dal ridere Infatti,avrebbe perso tutto il suo fascino! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti