IvanScaldatello 3 Inviato Luglio 21, 2012 Salve, ragazzi ! Ho aperto questa discussione perchè ho incotrato 2 villaggi NPC a pochi blocchi di distanza nel mondo superpiatto ( parlo di una quarantina di blocchi). Ho preso tutto quello che c'erano nelle scatole e nel secondo villaggio c'erano addirittura 3 diamanti e 4 blocchi di ossidiana. Così mi è venuto in mente di craere questa pagina in cui potrete dire tutto quello che scoprirete nelle casse dei villaggi Npc, così, giusto epr curiosità. Io dagli ultimi 2 che ho trovato c'erano: 1 villaggio: 2 casse: 1 cassa: 2 pezzi di pane. 2 cassa: 1 elmo di ferro, 1 gambali di ferro, 1 piccone di ferro, 14 arboscelli 2 villaggio: 2 casse: 1 cassa: 3 diamanti, 4 blocchi di ossidiana, 4 pezzi di pane. 2 cassa: 1 corazza di ferro, 1 elmo di ferro, 1 stivali di ferro , 2 spade di ferro , 5 blocchi di ossidiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 21, 2012 Non fare doppipost. Comunque, come al solito, c'è sempre qualcuno che ci pensa prima: Bread Apple Iron Ingot Iron Sword Iron Pickaxe Iron Helmet Iron Chestplate Iron Leggings Iron Boots Oak Sapling Obsidian Gold Ingot Diamond. Tutti gli oggetti trovabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 21, 2012 Non fare doppipost. Comunque, come al solito, c'è sempre qualcuno che ci pensa prima: Bread Apple Iron Ingot Iron Sword Iron Pickaxe Iron Helmet Iron Chestplate Iron Leggings Iron Boots Oak Sapling Obsidian Gold Ingot Diamond. Tutti gli oggetti trovabili. guastafeste comunque una volta ci trovai 4 diamanti, ma purtroppo ero in creative e mi sarebbero serviti a ben poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 21, 2012 Io una volta feci un survival in flat , trovai i diamanti per la picca e l'ossidiana e mene andai nel nether XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 21, 2012 Su internet avevo trovato un seed di un villaggio npc con una cassa di 5 diamanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 21, 2012 Io una volta feci un survival in flat , trovai i diamanti per la picca e l'ossidiana e mene andai nel nether XD Ma lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 22, 2012 Su internet avevo trovato un seed di un villaggio npc con una cassa di 5 diamanti Ma i contenuti non erano generati casualmente? Non c'entra il seed, mi pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 22, 2012 Ma i contenuti non erano generati casualmente? Non c'entra il seed, mi pare. Il seed faceva spawnare in un villaggio, e funzionava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 22, 2012 Intendevo i contenuti della chest. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 22, 2012 Sapete che nella super-flat mode potete sopravvivere grazie a questi tesori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 22, 2012 Sapete che nella super-flat mode potete sopravvivere grazie a questi tesori? Ne ho fatti molti di survival in flat , e se si hanno le mod tipo la mo'creaturs sopravvivi di sicuro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteo salvalaggio 73 Inviato Luglio 23, 2012 anch'io una volta ho fato questa prova e funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Luglio 24, 2012 Non fare doppipost. Comunque, come al solito, c'è sempre qualcuno che ci pensa prima: Bread Apple Iron Ingot Iron Sword Iron Pickaxe Iron Helmet Iron Chestplate Iron Leggings Iron Boots Oak Sapling Obsidian Gold Ingot Diamond. Tutti gli oggetti trovabili. Purtroppo non lo faccio apposta a fare i doppi post. Esce automaticamente. Comunque da queste casse che avete trovato si può capire che gli Npc sono proprio dei furbacchioni x) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti