Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
IRapzZ1

Plugin Kit!

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, ho scaricato il plugin "myhungergames", mi hanno detto che attraverso questo plugin posso fare dei "kit" per un server hunger games: come devo fare? e senn è vero, quale plugin mi consigliate per fare i vari kit? se perfavore mi potete dare anche una guida o spiegarmi voi come fare a metterli mi fareste un piacere xD grazie a tutti quelli che risponderanno :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho scaricato il plugin "myhungergames", mi hanno detto che attraverso questo plugin posso fare dei "kit" per un server hunger games: come devo fare? e senn è vero, quale plugin mi consigliate per fare i vari kit? se perfavore mi potete dare anche una guida o spiegarmi voi come fare a metterli mi fareste un piacere xD grazie a tutti quelli che risponderanno :D

sinceramente non so a cosa serva quel plugins... aspè mo vado a controllare su bukkit.org .... xD neanche me lo trova! comunque sicuramente non ti fa creare kit da usare per altri server ma invece penso che serva a settare per esempio il "campo da gioco" le regole ecc ecc ... i kit non credo siano nello stesso plugins!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto ho trovato i kit :D ora pero nn me li fa usare ai player... nonostante ho messo il node di permission: bg.kit*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto ho trovato i kit :D ora pero nn me li fa usare ai player... nonostante ho messo il node di permission: bg.kit*

;D bravo... il solito detto chi fa da se fa per tre XD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.