Skicciian 7 Inviato Luglio 21, 2012 Hola, mi chiamo Alex, vivo a Latina (Lazio) e mi sono cimentato da poco in Minecraft, mi ha consigliato mio cugino il server, spero di trovarmi bene Ciaoooooooo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Luglio 21, 2012 Hola, mi chiamo Alex, vivo a Latina (Lazio) e mi sono cimentato da poco in Minecraft, mi ha consigliato mio cugino il server, spero di trovarmi bene Ciaoooooooo xD benvenuto e comunque cimentati primo nel sinoglo che nel multiplo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skicciian 7 Inviato Luglio 21, 2012 Già fatto :D E poi ce anche mio cugino che mi aiuta xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 21, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefain 2 Inviato Luglio 21, 2012 Benvenuto :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 22, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReScorpion98 1 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 22, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti