Capopanzone 2614 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao a tutti. Mi chiamo Michele, ho 14 anni e sono un normalissimo ragazzo. Gioco a Minecraft dalla fine dell'Infdev, ma ho dovuto aspettare il tutorial di DukeP00L per capire che dovevo spaccare gli alberi... La mia più grande passione è la matematica, ho 9, ma non sono chissà che genio. Spero di avere una buona permaneza in questo forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 22, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao e benvenuto in questo mondo pixelloso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 22, 2012 Grazie. Mi piacerebbe giocare in un server italiano senza alcun plugin, va bene sia 1.2.5 che 12w27a. Se mi dareste l'ip, sia io che i miei 4 amici che hanno Minecraft, saremmo contentissimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 22, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuto! Anche io ci ho messo un po' per capire che per giocare in minecraft bisogna rompere gli alberi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti