Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Jonk8

Come Cambio Bioma Nel Mio Server Privato?

Domanda

Come dice il titolo vorrei sapere come faccio a cambiare il bioma del mio server privato che lo gioco con un mio amico nella mappa OceanCraft.. Non so se la conoscete.. E praticamente il bioma è settato su Ocean e non spawnano animali e molte persone mi hanno detto di espandere di tantissimo l'isola.. L'ho fatto ma niente. Altre mi dicono di cambiare bioma ma non mi hanno dato spiegazioni su come fare. Quindi mi rivolgo a voi.

Come faccio a cambiare il bioma del mio server usando la mappa OceanCraft in modo da far spawnare animali?

Non rispondetemi con le solite stronzate del tipo, allarga l'isola.. Voglio soltanto sapere come si cambia bioma.

Se non sapete come si cambia bioma mi date la mappa di Ocean con un'altro bioma?

Grazie in anticipo e spero mi rispondiate.

Bye bye :)

PS: Scusate se non mi sono ancora presentato. Lo faccio subito. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Gli animali spawnano anche nei biomi ocean, però solo a una distanza di 25 dal player, e solo sull'erba e cose simili

Spero di non failare xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli animali spawnano anche nei biomi ocean, però solo a una distanza di 25 dal player, e solo sull'erba e cose simili

Spero di non failare xD

L'ho anche scritto D:

Non scrivetemi che spwnano anche su OCean voglio comunque sapere come si cambia il bioma!!!!!

Comunque ti assicuro che non spawnano. Se non ci credi vai su GiampyTek e guardati tutta la serie Ocean fino all'episodio 27 dove spiega tutto.. Guardati il video.. Anche il primo minuto dove spiega tutto..

Lo dice anche lui quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho anche scritto D:

Non scrivetemi che spwnano anche su OCean voglio comunque sapere come si cambia il bioma!!!!!

Comunque ti assicuro che non spawnano. Se non ci credi vai su GiampyTek e guardati tutta la serie Ocean fino all'episodio 27 dove spiega tutto.. Guardati il video.. Anche il primo minuto dove spiega tutto..

Lo dice anche lui quindi..

Emm Guarda che spawnano ugualmente non è che se c'è il mare tu muori -.-" solo che per spawnare devono avere il dirt con sopra il grass .. E una grande distesa di terra, non basta solo avere 4 blocchi di dirt!

Ah e il bioma non si può cambiare, si genera da solo camminando in una zona "non esplorata"

ma visto che voi state facendo quella mappa è fatto apposta che non ci sia il mondo normale attorno a quell'isoletta... credo D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.