Type-Moon 223 Inviato Luglio 22, 2012 Chiedo scusa a tutti per la mia assenza nel forum però sto avendo degli "avvenimenti" belli nel real è non ho molto tempo per il forum,cercherò di essere più presente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 22, 2012 If you know what I mean :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 22, 2012 If you know what I mean :lol: Lolasd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 22, 2012 If you know what I mean :lol: :P trollone xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 22, 2012 Ma ci mancherebbe altro, come se fosse un dovere frequentare un forum Disintossicati dal PC dai :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 22, 2012 W la F..., divertiti Dragneel ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 22, 2012 Tranquilli ragazzi, Frenesy ci sarà sempre! sempre... sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 22, 2012 Alla fine rimarremo io e Frenesy a mangiarci i biscotti mentre gli altri stanno ad una gang bang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 22, 2012 Tranquilli ragazzi, Frenesy e ciuccio ci saranno sempre! sempre... sempre... Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 22, 2012 Alla fine rimarremo io e Frenesy a mangiarci i biscotti mentre gli altri stanno ad UN gang bang Fix'd Sai, non credo, diciamo solo frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 22, 2012 Fix'd Sai, non credo, diciamo solo frenesy No, io mi faccio l' avatar di fvenesy *Q* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 22, 2012 No, io mi faccio l' avatar di fvenesy *Q* Pedofilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Luglio 22, 2012 No, io mi faccio l' avatar di fvenesy *Q* Non giocare troppo col bastone infernale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Luglio 22, 2012 "Bentornato" PS: Rimarrò pure io qui da sola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 22, 2012 Chiedo scusa a tutti per la mia assenza nel forum però sto avendo degli "avvenimenti" belli nel real è non ho molto tempo per il forum,cercherò di essere più presente! Capito Auguri allora... *Me si siede a rosicare in un angolino* Ma ci mancherebbe altro, come se fosse un dovere frequentare un forum Disintossicati dal PC dai :D Ma anche si. E' un dovere! Ora legatelo alla sedia, secondo me è Lupus. Tranquilli ragazzi, Frenesy ci sarà sempre! sempre... sempre... Noi due stare insieme. Io fare amore lungo lungo. Io amare mio padrone Nicola. "Bentornato" PS: Rimarrò pure io qui da sola Non c'è questo rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 23, 2012 Grazie!! Cercherò però di frequantare come posso il forum ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 23, 2012 Alla fine rimarremo io e Frenesy a mangiarci i biscotti mentre gli altri stanno ad una gang bang perché scoppio a ridere quando vedo il tuo avatar?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 23, 2012 L'ho vista adesso la sua foto ahahahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Luglio 23, 2012 ReGoldino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 23, 2012 A me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 23, 2012 Qualcuno ha notato che sabbath ha la stessa immagine dell'avatar da tipo 2 anni? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 23, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 24, 2012 Brindiamo alla sua immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Luglio 26, 2012 Goditi questi avvenimenti belli allora. Edgar è invidioso perchè non riesce ad abbordare Silvia :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 27, 2012 Death Note Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti