EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao,una persona "graxos" ad ogni mio messaggio mi da un -1 (vedete a quello dove recensisco mod) Perfavore,potrete bannarlo/warnarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 22, 2012 I punti reputazione sono utilizzati per dimostrare quanto un utente sia affidabile o no; nel caso che questi vengano utilizzati impropriamente (Miluro apparte) si rischia di rovinare il pensiero che potrebbero avere nuovi utenti riguardo a un anziano del forum. Ergo, sarebbe doveroso warnatelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao,una persona "graxos" ad ogni mio messaggio mi da un -1 (vedete a quello dove recensisco mod) Perfavore,potrete bannarlo/warnarlo? Penso vada punito. Tu ora segnalalo, ci penserà un mod ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 22, 2012 Massy ha (quasi) sempre ragione [come le cipolle ] Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 22, 2012 I punti reputazione sono utilizzati per dimostrare quanto un utente sia affidabile o no; nel caso che questi vengano utilizzati impropriamente (Miluro apparte) si rischia di rovinare il pensiero che potrebbero avere nuovi utenti riguardo a un anziano del forum. Ergo, sarebbe doveroso warnatelo Si,ma se recensisco mod non credo mi debba dare un -1 ad ogni messaggio solo perchè le recensisce un altro,e io le recensisco in modo completamente diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 22, 2012 Tu segnala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 22, 2012 Si,ma se recensisco mod non credo mi debba dare un -1 ad ogni messaggio solo perchè le recensisce un altro,e io le recensisco in modo completamente diverso. Segnalalo e qualcuno provvederà a punirlo. Per ora non ti posso che consigliare un bel "fregatene" (per non dire altro in siciliano) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 22, 2012 Penso vada punito. Tu ora segnalalo, ci penserà un mod ;) Tu segnala. Segnalalo e qualcuno provvederà a punirlo. Per ora non ti posso che consigliare un bel "fregatene" (per non dire altro in siciliano) Segnalato :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 22, 2012 Segnalato :C Ho provveduto al warn, se continua ancora segnalalo nuovamente che prendiamo provvedimenti più pesanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 22, 2012 Ho provveduto al warn, se continua ancora segnalalo nuovamente che prendiamo provvedimenti più pesanti. Continua,e non con me,ma con l"utente emanuele676,Ari segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 22, 2012 Ma gli admin possono togliere i punti che gli utenti mettono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 22, 2012 Ma gli admin possono togliere i punti che gli utenti mettono? Che io sappia no D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 22, 2012 Infatti...mi ha messo dei -1 inutili...inoltre ci sono molti utenti che lo fanno,mettono -1 per dispetto...io scrivendo nel topic del cracked ho ricevuto 5-10 -1... Anche al topic della mia custom map,lo so che non era niente di che,ma mettimelo una volta il -1,non ad ogni commento XD Secondo me bisognerebbe levare il -1,se un utente scrive cose insensate,non avrà molti punti...cosi basta che uno si fa nemico un'utente e riceve 10 -1...come su face,mettere solo il mi piace... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 22, 2012 Infatti...mi ha messo dei -1 inutili...inoltre ci sono molti utenti che lo fanno,mettono -1 per dispetto...io scrivendo nel topic del cracked ho ricevuto 5-10 -1... Anche al topic della mia custom map,lo so che non era niente di che,ma mettimelo una volta il -1,non ad ogni commento XD Segnalalo pure tu,cosi si rincorre al ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 22, 2012 Segnalalo pure tu,cosi si rincorre al ban dovrei segnalare gli utenti che mi mettono molti -1? Ho modificato il commento sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 22, 2012 dovrei segnalare gli utenti che mi mettono molti -1? Ho modificato il commento sopra Quoto,ma miluro come vivrebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 22, 2012 Il bene del forum è più importante di Miluro XD Si farebbe una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 22, 2012 Il bene del forum è più importante di Miluro XD Si farebbe una ragione Avvio sondaggio. Edit: Non posso :_: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 22, 2012 dovrebbe decidere lo staff...ma secondo me è la cosa più giusta da fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 22, 2012 Il bene del forum è più importante di Miluro XD Si farebbe una ragione Piano piano piano. Stop. Cosa è tutta questa storia? Non vi piacciono i meno uno? Peccato. Ve ne danno molti? Fregatevene. Non sono importanti. Io di meno uno ne ho mille e duecento. Vi sembra che la gente abbia una cattiva idea di me? Che i nuovi utenti non si fidino? Non è questo l'importante. E' come voi vi presentate, che dimostra chi siete: non è il numerino rosso o verde nel profilo che vi designa come buoni o cattivi utenti. Altrimenti io sarei l'utente peggiore della storia, e sarei già stato bannato tempo fa :3 Non fatevi problemi per questo, i numerini rossi mettono solo in risalto la pochezza dei vostri "avversari", incapaci di controbattere in altro modo. E comunque, -1 is the way. Vi proibisco di negarmeli :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 22, 2012 Lo so,ma secondo me sono inutili,la maggior parte degli utente li mette per dispetto... E cmq i tuoi meno uno simboleggiano i +1... Per sbaglio ti ho messo +1,ho aggiustato mettendoti 2 -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 22, 2012 Lo so,ma secondo me sono inutili,la maggior parte degli utente li mette per dispetto... E cmq i tuoi meno uno simboleggiano i +1... Per sbaglio ti ho messo +1,ho aggiustato mettendoti 2 -1 "Per dispetto" vuol dire che disapprovano (non tutti, alcuni si accaniscono, eh!). Lo scopo dei meno uno è esprimere la disapprovazione (o nel mio caso, l'approvazione): quindi è più che lecito che un utente li metta se non approva quanto scritto da un altro. Gli abusi sono una altra storia, ma se per qualche abuso dovessimo togliere ogni cosa, presto non potremmo nemmeno più aprire un topic D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 22, 2012 Eh no guarda io qua devo usare il CAPS... Sentite, ma se mettete +1 e -1, TUTTI POSSONO USARLO COME VOGLIONO. La ca**ata STA NEL FAR VEDERE A TUTTI CHI L'HA MESSO, E QUESTO LASCIA INTIMORITO L'UTENTE, RIPENSANDOCI DI METTERE -1 ALLA GENTE. PER POI RITROVARSI IL DOPPIO DI -1, E COSì SI ATTIVA UNA CATENA. Gianmarco, mi prendi in giro? Verrà punito? MA VI RENDETE CONTO? L'utente usa male i -1, ma c'è un limite giornaliero, PER CUI NON DEVE PAGARNE LUI LE CONSEGUENZE, MA VOI, DOVETE METTERE UN LIMITE PIU' RISTRETTO O PRENDERE ALTRI TIPI DI PROVVEDIMENTI... E che diavolo... Quando sento ste cose ho voglia di smanganellarmi i gioielli di famiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 22, 2012 "Per dispetto" vuol dire che disapprovano (non tutti, alcuni si accaniscono, eh!). Lo scopo dei meno uno è esprimere la disapprovazione (o nel mio caso, l'approvazione): quindi è più che lecito che un utente li metta se non approva quanto scritto da un altro. Gli abusi sono una altra storia, ma se per qualche abuso dovessimo togliere ogni cosa, presto non potremmo nemmeno più aprire un topic D: "Per dispetto" vuol dire che disapprovano (non tutti, alcuni si accaniscono, eh!). Lo scopo dei meno uno è esprimere la disapprovazione (o nel mio caso, l'approvazione): quindi è più che lecito che un utente li metta se non approva quanto scritto da un altro. Gli abusi sono una altra storia, ma se per qualche abuso dovessimo togliere ogni cosa, presto non potremmo nemmeno più aprire un topic D: Ma se io ho sempre pensato che tu eri la prova che era solo un numeretto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 22, 2012 una cosa è mettere UNO -1,un'altra cosa è mettere 10 -1... E cmq no,i -1 non si mettono se l'alto utente pensa qualcosa che tu non sei d'accordo,ognuno è libero di pensare,ma solo se scrive cose inutili,infrange il regolamento ecc... se dovessi mettere i -1 a tutti quelli che pensano qualcosa di diverso da me,sapete quando -1 dovrei mettere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti