Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderRaffyReturn

Tizio Che Mi Da -1 Ad Ogni Messaggio.

Recommended Posts

una cosa è mettere UNO -1,un'altra cosa è mettere 10 -1...

E cmq no,i -1 non si mettono se l'alto utente pensa qualcosa che tu non sei d'accordo,ognuno è libero di pensare,ma solo se scrive cose inutili,infrange il regolamento ecc...

se dovessi mettere i -1 a tutti quelli che pensano qualcosa di diverso da me,sapete quando -1 dovrei mettere?

Non qualcosa di diverso, ma qualcosa che disapprovi. Se uno scrive "I pony fanno schifo" e a te piacciono gli dai un meno uno. Poi come ho detto, per gli abusi ci sono i warn: non possiamo disabilitare la cosa solo perchè qualcuno ne abusa. La shoutbox, in questo caso, sarebbe la prima a scomparire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora io dovrei metterti -1(nel tuo caso +1)perché io disapprovo il tuo pensiero,perché dici che non bisogna levare il -1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano piano.

Stop.

Cosa è tutta questa storia? Non vi piacciono i meno uno? Peccato.

Ve ne danno molti? Fregatevene. Non sono importanti. Io di meno uno ne ho mille e duecento. Vi sembra che la gente abbia una cattiva idea di me? Che i nuovi utenti non si fidino? Non è questo l'importante. E' come voi vi presentate, che dimostra chi siete: non è il numerino rosso o verde nel profilo che vi designa come buoni o cattivi utenti. Altrimenti io sarei l'utente peggiore della storia, e sarei già stato bannato tempo fa :3

Non fatevi problemi per questo, i numerini rossi mettono solo in risalto la pochezza dei vostri "avversari", incapaci di controbattere in altro modo. E comunque, -1 is the way.

Vi proibisco di negarmeli :3

E mi pare più che giusto. +1 xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dobbiamo considerare che i suoi -1 valgono come +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io dovrei metterti -1(nel tuo caso +1)perché io disapprovo il tuo pensiero,perché dici che non bisogna levare il -1...

E già qui sbagli tutto.

Non ha senso mettere i -1 a chi non è d'accordo con te perchè è ovvio che ci saranno sempre pensieri diversi. I -1 si dovrebbero mettere quanto una persona e di pensiero totalmente estremo e contrario al tuo, dice delle Potemkin pazzesche o e particolarmente irrispettoso.

Guarda te, non mi fai molta simpatia ma non ti riempi di -1 a ogni messaggio :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io ho sempre pensato che tu eri la prova che era solo un numeretto D:

Deve essere punito, o almeno a mio avviso.

E' un abuso di -1 e in più perseguita un utente.

Ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato favorevole a disabilitare la reputazione: in tutti i forum che ho frequentato in cui era abilitata non ha portato a nulla se non a litigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente in questione è stato punito a dovere. Perché si tratta di puro accanimento liberatorio. Io in tutta la mia permanenza qua, pur avendo letto Potiemkin pazzesche quasi ogni giorno, ho messo pochissimi -1, si contano sulla punta delle dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è mettere UNO -1,un'altra cosa è mettere 10 -1...

E cmq no,i -1 non si mettono se l'alto utente pensa qualcosa che tu non sei d'accordo,ognuno è libero di pensare,ma solo se scrive cose inutili,infrange il regolamento ecc...

se dovessi mettere i -1 a tutti quelli che pensano qualcosa di diverso da me,sapete quando -1 dovrei mettere?

Secondo me non bisogna togliere la reputazione.

Per quelle POCHE volte che si è iniziato qualche flame e perché qualche bm inizia a mettere -1 a raffica, e per questo basta solo un warn e l'annullamento dei punti. Per il resto servono solo a far vedere se un utente risponde bene alle domande, è attivo, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante storie malate che vi fate per un numeretto :asd:

allora perchè non ci lamentiamo dei +1 messi a casaccio per ogni minima cavolata scritta? Lasciate perdere e vivete più felici ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora perchè non ci lamentiamo dei +1 messi a casaccio per ogni minima cavolata scritta? Lasciate perdere e vivete più felici ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti i post con la maggior parte di +1 sono in flood :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa (quella dei -1 insensati), ma mi hanno detto che ognuno è libero di dare la reputazione che vuole, senza prendere provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano piano.

Stop.

Cosa è tutta questa storia? Non vi piacciono i meno uno? Peccato.

Ve ne danno molti? Fregatevene. Non sono importanti. Io di meno uno ne ho mille e duecento. Vi sembra che la gente abbia una cattiva idea di me? Che i nuovi utenti non si fidino? Non è questo l'importante. E' come voi vi presentate, che dimostra chi siete: non è il numerino rosso o verde nel profilo che vi designa come buoni o cattivi utenti. Altrimenti io sarei l'utente peggiore della storia, e sarei già stato bannato tempo fa :3

Non fatevi problemi per questo, i numerini rossi mettono solo in risalto la pochezza dei vostri "avversari", incapaci di controbattere in altro modo. E comunque, -1 is the way.

Vi proibisco di negarmeli :3

A me piace di più il verde del rosso quindi preferisco i +1 B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa (quella dei -1 insensati), ma mi hanno detto che ognuno è libero di dare la reputazione che vuole, senza prendere provvedimenti

Beh, un conto è se succede una volta ogni tanto, ma nel caso di Raffy lo stesso utente metteva un -1 ad ogni post che scriveva, così, per accanimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E già qui sbagli tutto.

Non ha senso mettere i -1 a chi non è d'accordo con te perchè è ovvio che ci saranno sempre pensieri diversi. I -1 si dovrebbero mettere quanto una persona e di pensiero totalmente estremo e contrario al tuo, dice delle Potemkin pazzesche o e particolarmente irrispettoso.

Guarda te, non mi fai molta simpatia ma non ti riempi di -1 a ogni messaggio :ahsisi:

Tu ti sbagli, visto che io sto dicendo quello che dici tu...io mio era un esempio per dire a Miluto che i -1 si mettono solo se qualcuno scrive scemenze,non rispetta il regolamento,offende,non se dice la sua opnione...a me mi hanno messo 10 -1 perché scrivevo che secondo il mio parere e gli articoli che ho letto,il cracked non danneggia quanto sembra il mercato...secondo voi è giusto?

Levate proprio la reputazione,se uno non si comporta bene viene bannato...

Allora dovete prendere provvedimenti anche con EnderRaffyReturn che mi ha messo -4 a commenti in cui scrivevo che secondo me non c'erano 24 milioni di cracked,ed anche a andyz98 che me ne messi -2 sempre agli stessi commenti...a memeox che ha messo due -1 mentre stavo cercando di far pace a due utenti,a francesco95 che ha messo un -1 perché ho scritto di mettere gli scrennshoty sotto una custom map...la lista è lunga,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere punito, o almeno a mio avviso.

E' un abuso di -1 e in più perseguita un utente.

Ho detto tutto.

Per questo dev'esserci l'anonimato. E poi diavolo, sono il primo che vuole tanti +1, ma rimangono pur sempre numeretti. Ed una persona non viene giudicata con dei numeretti rossi o verdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, un conto è se succede una volta ogni tanto, ma nel caso di Raffy lo stesso utente metteva un -1 ad ogni post che scriveva, così, per accanimento.

Il mio era un caso peggiore di quello di raffy, visto che mi metteva -1 in quasi TUTTI i miei post, anche i primi che ho fatto su questo forum.

Per fortuna il mio amico svalvolato mi ha dato una mano ad aggiustare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per questo dev'esserci l'anonimato. E poi diavolo, sono il primo che vuole tanti +1, ma rimangono pur sempre numeretti. Ed una persona non viene giudicata con dei numeretti rossi o verdi.

L'anonimato?peggio ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'anonimato non si scatenano casini, non si effettuano flame dappertutto. Se metti l'anonimato, potrebbero abusarne, ma potremo anche mettere una restrizione. Tipo 3 o 5 voti negativi e positivi al giorno, così stiamo più tranquilli. Sarebbe un idea fantastica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Con l'anonimato non si scatenano casini, non si effettuano flame dappertutto. Se metti l'anonimato, potrebbero abusarne, ma potremo anche mettere una restrizione. Tipo 3 o 5 voti negativi e positivi al giorno, così stiamo più tranquilli. Sarebbe un idea fantastica.

A sto punto tanto vale levare i -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti sbagli, visto che io sto dicendo quello che dici tu...io mio era un esempio per dire a Miluto che i -1 si mettono solo se qualcuno scrive scemenze,non rispetta il regolamento,offende,non se dice la sua opnione...a me mi hanno messo 10 -1 perché scrivevo che secondo il mio parere e gli articoli che ho letto,il cracked non danneggia quanto sembra il mercato...secondo voi è giusto?

Levate proprio la reputazione,se uno non si comporta bene viene bannato...

Allora dovete prendere provvedimenti anche con EnderRaffyReturn che mi ha messo -4 a commenti in cui scrivevo che secondo me non c'erano 24 milioni di cracked,ed anche a andyz98 che me ne messi -2 sempre agli stessi commenti...a memeox che ha messo due -1 mentre stavo cercando di far pace a due utenti,a francesco95 che ha messo un -1 perché ho scritto di mettere gli scrennshoty sotto una custom map...la lista è lunga,

Cioè, ti stai rodendo l fegato perchè ti mettono i -1 e ti sei pure segnato i nomi?

Io in un anno rispondendo sgarbatamente mi sono fatto dozzine e dozzine di haters che mi hanno messo i -1, ma mica gli ho dato soddisfazione, no, io ho fatto finta di niente andando avanti a testa alta, e ho vinto, io sono leggenda *Musica trionfale in crescendo*

Scemenze a parte, fregatene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cioè, ti stai rodendo l fegato perchè ti mettono i -1 e ti sei pure segnato i nomi?

Io in un anno rispondendo sgarbatamente mi sono fatto dozzine e dozzine di haters che mi hanno messo i -1, ma mica gli ho dato soddisfazione, no, io ho fatto finta di niente andando avanti a testa alta, e ho vinto, io sono leggenda *Musica trionfale in crescendo*

Lo sai che se vai nel tuo profilo vedi i voti dati e ricevuti?Mica me li sono segnati

Infatti non mi importa più di tanto,se io rispondessi sgarbatamente hanno ragione,me li merito i -1,ma odio quelli che mettono -1 per dispetto,perché non la penso come loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti non mi importa più di tanto,se io rispondessi sgarbatamente hanno ragione,me li merito i -1,ma odio quelli che mettono -1 per dispetto,perché non la penso come loro...

Prima o poi il banhammer colpirà, giusto Syne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se dobbiamo fregarcene dei numeretti,leviamoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.