Vai al contenuto
Il server del mese è
PerpetualMC
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderRaffyReturn

Tizio Che Mi Da -1 Ad Ogni Messaggio.

Recommended Posts

Il 23/07/2012 at 16:30, emanuele676 dice:

A sto punto tanto vale levare i -1

Mi piace quest'idea :asd:

"Se dobbiamo fregarcene dei numeretti,leviamoli..."

Quest'idea mi piace ancora di più :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
  Il 23/07/2012 at 17:01, Memox dice:

Mi piace quest'idea :asd:

"Se dobbiamo fregarcene dei numeretti,leviamoli..."

Quest'idea mi piace ancora di più :rotfl:

Se non contano leviamoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/07/2012 at 17:04, emanuele676 dice:

Se non contano leviamoli

"Neanche la shoutbox è essenziale, e me non piace. Leviamola."

Non è un discorso così semplice, ad alcune persone i meno uno piacciono: a me piace riceverli, ad altri metterli a quanti sono sgarbati. Il mio parere vale meno del tuo? Non credo che tu possa pensarla in questo modo, perchè so benissimo che non sei così sgarbato o arrogante: forse avrai pensato che a me non interessino affatto. Al contrario, a me i meno uno piacciono, e anche tanto: per altre persone è così, dato che anche utenti molto attivi li usano (tra cui un certo Pava :asd:). Quello che vi si sta tentando di spiegare è che sebbene i meno uno siano uno strumento utile (ci vuole poco a capire se un -1 ha senso o meno, basta vedere chi lo mette: un -1 di Syne ha un peso diverso da uno di "inserire nome utente con 10 messaggi"), come tutti gli strumenti può essere usato bene o male. Si può usare per gioco, o per ripicca, o per un sincero motivo di analisi e recensione: questo non pregiudica la sua validità assoluta.

Quello che dovete fare voi è imparare a "fregarvene" non tanto dei meno uno quanto degli haters in genere: quanto pensate di poter tirare avanti, prima di incontrarne ancora? Non è eliminando le loro "armi" che risolverete il problema, ma imparando a fronteggiarle. Che poi, pensi veramente che se togliessimo i meno uno i bimbini birbantelli smetterebbero di scassare le peiotàs? Io penso che invece comincerebbero a intasarci di MP: la rabbia infantile va fatta sbollire subito, perchè se fermenta peggiora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
  Il 23/07/2012 at 17:58, Miluro dice:

"Neanche la shoutbox è essenziale, e me non piace. Leviamola."

Non è un discorso così semplice, ad alcune persone i meno uno piacciono: a me piace riceverli, ad altri metterli a quanti sono sgarbati. Il mio parere vale meno del tuo? Non credo che tu possa pensarla in questo modo, perchè so benissimo che non sei così sgarbato o arrogante: forse avrai pensato che a me non interessino affatto. Al contrario, a me i meno uno piacciono, e anche tanto: per altre persone è così, dato che anche utenti molto attivi li usano (tra cui un certo Pava :asd:). Quello che vi si sta tentando di spiegare è che sebbene i meno uno siano uno strumento utile (ci vuole poco a capire se un -1 ha senso o meno, basta vedere chi lo mette: un -1 di Syne ha un peso diverso da uno di "inserire nome utente con 10 messaggi"), come tutti gli strumenti può essere usato bene o male. Si può usare per gioco, o per ripicca, o per un sincero motivo di analisi e recensione: questo non pregiudica la sua validità assoluta.

Quello che dovete fare voi è imparare a "fregarvene" non tanto dei meno uno quanto degli haters in genere: quanto pensate di poter tirare avanti, prima di incontrarne ancora? Non è eliminando le loro "armi" che risolverete il problema, ma imparando a fronteggiarle. Che poi, pensi veramente che se togliessimo i meno uno i bimbini birbantelli smetterebbero di scassare le peiotàs? Io penso che invece comincerebbero a intasarci di MP: la rabbia infantile va fatta sbollire subito, perchè se fermenta peggiora.

Infatti io ho proposto di levare solo i -1,non i +1...

Se ti riempono di MP,vengono bannati...

Se ti mettono magari dei -1 senza motivo,no...

Se me ne devo fregare,tanto vale levarli...un nuovo utente non sa che i miei -1 sono stati messsi da haters

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haters gonna hate.

I numeretti non servono, e se proprio volete lasciarli, almeno metteteli in anonimo, così non si scatenano flame, e con restrizioni severe di votazioni giornaliere. Oppure, toglieteli e basta, ma non piacerebbe ad alcuni... Per cui secondo me meglio la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/07/2012 at 15:45, emanuele676 dice:

Tu ti sbagli, visto che io sto dicendo quello che dici tu...io mio era un esempio per dire a Miluto che i -1 si mettono solo se qualcuno scrive scemenze,non rispetta il regolamento,offende,non se dice la sua opnione...a me mi hanno messo 10 -1 perché scrivevo che secondo il mio parere e gli articoli che ho letto,il cracked non danneggia quanto sembra il mercato...secondo voi è giusto?

Levate proprio la reputazione,se uno non si comporta bene viene bannato...

Allora dovete prendere provvedimenti anche con EnderRaffyReturn che mi ha messo -4 a commenti in cui scrivevo che secondo me non c'erano 24 milioni di cracked,ed anche a andyz98 che me ne messi -2 sempre agli stessi commenti...a memeox che ha messo due -1 mentre stavo cercando di far pace a due utenti,a francesco95 che ha messo un -1 perché ho scritto di mettere gli scrennshoty sotto una custom map...la lista è lunga,

Io solamente non ero d"accordo con te,fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo problema dei -1 è un problema che capita raramente? Se è una cosa isolata e capita soltanto ad un paio di utenti si può esaminare i casi specifici e risolverli senza dover cambiare le cose.

Se il problema è su larga scala e colpisce molti utenti allora si può pensare di fare qualche modifica. Se uno si accanisce verso un utente si possono anche prendere dei provvedimenti, ma se vi beccate un -1 perchè un utente non è daccordo con quello che avete scritto non vi potete lamentare, i -1 e i +1 servono anche per dare consenso oppure per esprimere il proprio disaccordo, fatevene anche una ragione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia bomba! (:asd:) Ha detto che non gliene fo*** un ca*** che è stato bannato,lo ha detto come se non ha paura di voi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/07/2012 at 16:31, Massy548 dice:

Cioè, ti stai rodendo l fegato perchè ti mettono i -1 e ti sei pure segnato i nomi?

Io in un anno rispondendo sgarbatamente mi sono fatto dozzine e dozzine di haters che mi hanno messo i -1, ma mica gli ho dato soddisfazione, no, io ho fatto finta di niente andando avanti a testa alta, e ho vinto, io sono leggenda *Musica trionfale in crescendo*

Scemenze a parte, fregatene.

Haters? Ti prego non pronunciare quel nome d'avanti a me :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/07/2012 at 19:43, Gianmarco dice:

Haters? Ti prego non pronunciare quel nome d'avanti a me :asd:

chiedo la chiusura della discussione,ormai è risolto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.