Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Genesis94

Problema Creazione Server! Help Me!

Domanda

Ciao a tutti ho un problema con il mio server di minecraft fatto con bukkit senza hamachi ho aperto le porte del router.Il server prima funzionava riuscivo ad entrare e far entrare i miei amici con e senza premium però l'latro giorno ho provato a riaprirlo e quando metto il mio ip per connettermi mi da un errore e dice:"Connection timed out:connect" e neanche i miei amici riescono a connettersi non riesco a capire perchè ,da premettere che non ho modifcato nulla nella cartella e inoltre ho provato a riafare un altro server con una nuova mappa e mi da lo stesso problema.I firewall e gli antivirus sono disattivati è come se ci fosse qualcosa che non mi fa connettere che blocca avete qualche idea ? grazie dell'aiuto !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non sono molto esperto di router ma mi sembra che dopo un arresto improvviso il router si resetti guarda se è ancora tutto apposto.

Se li va bene allora non so che dirti :)

Se risolvi un +1 mi farebbe piacere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.