MGG 8 Inviato Luglio 22, 2012 Ciao A tutti ragazzi sono MGG e oggi volevo dirvi... cerco qualcuno da 11 a 12 anni che può aggiungermi a skype per parlare di giochi tipo tf2,minecraft,mirror's edge o altri giochi... bene, ditemi quà sotto il vostro contatto se rispettate i requisiti :D ciao!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 22, 2012 cerco qualcuno da 11 a 12 anni che può aggiungermi a skype Solo per questo meriteresti di diventare il male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 22, 2012 Perché solo da 11 a 12 anni? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 22, 2012 Perché solo da 11 a 12 anni? O.o Perché dopo finisci per parlare di altro (ha capito tutto della vita il ragazzo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 22, 2012 Perché dopo finisci per parlare di altro (ha capito tutto della vita il ragazzo) Già, a 11-12 anni sei una persona serissima, il giorno del tuo 13esimo compleanno invece diventi un totale cazzaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unNomeAcaso 6 Inviato Luglio 22, 2012 Confermo ricordo che fino hai 14 ero tranquillo poi...................................................... WLF non è quello che pensate sporcaccioni viva la focaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 22, 2012 Ho 15 anni ma parlo solo di videogame. Mi piace parlare con altra gente. Ho giocato a Mirrors edge e lo amo. Miglior gioco non indie di sempre. Chiedi via PM il mio contatto se vuoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 23, 2012 Ho 15 anni ma parlo solo di videogame. Mi piace parlare con altra gente. Ho giocato a Mirrors edge e lo amo. Miglior gioco non indie di sempre. Chiedi via PM il mio contatto se vuoi. mi dispiace, non hai tra gli 11 e i 12 anni u.u ...il prossimooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 23, 2012 mi dispiace, non hai tra gli 11 e i 12 anni u.u ...il prossimooo! Pedofilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 23, 2012 Pedofilo Pedobear approved Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 23, 2012 Ho 10 anni, mi sa che sono troppi piccolo No, scherzo: ne ho 9 in più :asd; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 23, 2012 Ho 10 anni, mi sa che sono troppi piccolo No, scherzo: ne ho 9 in più :asd; dicesi 19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 23, 2012 Ho 10 anni, mi sa che sono troppi piccolo No, scherzo: ne ho 9 in più :asd; No, ne hai 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MGG 8 Inviato Luglio 23, 2012 -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 24, 2012 -.- Ma se apri un post del genere te le devi aspettate queste risposte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 25, 2012 Ma se apri un post del genere te le devi aspettate queste risposte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 25, 2012 Scusali,e solo che amano floodare e trollare la gente in modo sproporzionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti