Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

creeperkabum

Ciao A Tutti, Non Mi Date Il Benvenuto?

Recommended Posts

ciao a tutti , mi chiamo Domenico ho 13 anni e vengo da Novara , ho un minecraft tarocco (sia ringraziato mediafire) e in questo momento ho fatto queste cose:

ho creato una rete ferroviaria che collega 6 case in un mondo in modalita sopravviventa difficile

ho bombardato un 2 villaggi lasciando nient'altro che 2 grandi buchi giganti (hardcore)

ho ucciso un totem di metallo con una spada di legno (mod. sopravvivenza)

ho riempito di tnt più di una dozzina di fortezze del nether (creativa)

ho una casa alta nove piani con 3 chest piene in ognuno (materie prime solo in un piano)

ho creato una metropoli con palazzi di 10 piani (vetta più alta 13) (creativa)

sono caduta da una montagna che dalla sua altezza mi avrebbe ucciso 4 volte xD (sopravvivenza)

sotto casa mia ho vetrato un canion di lava (sopravvivenza)

ho ucciso un pig zombie nel mondo normale (sopravvivenza)

ho trovato 9 canion sotterranei e 4 canion esterni

e adesso le cose che non sono riuscito a trovare e a fare:

non ho mai raggiunto "la fine" (non trovo la fortezza in modalita survival, e nella creative mi rompo a lanciare ed aspettare

non ho mai trovato uno scheletro su un ragno

non ho mai trovato un creeper fulminato

non riesco a fare il mattatoio (metodo che ti da carne gia cotta :P)

non riesco a caricare le mod e le skin -.-"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto vedo che giochi da tanto a minecraft :D

per le mod nn ti so dire perchè non mi interessano invece per le skin devi scaricarle da un sito scrivi su google skindex oppure le richiedi qui nel forum nella sezione, poi avendo minecraft craccato devi andare su:

START--->ESEGUI--->scrivi %APPDATA%----->cartella .MINECRAFT--->clicca su BIN--->apri minecraft.jar con winrar---->cartella MOB---->poi la skin che hai scaricato rinominala con char.png e incollala in mob sovrascrivendo l'altra......ecco fatto hai una tua skin personale :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.