Lucky Fox 542 Inviato Luglio 24, 2012 Finalmente qualcuno che mi smentisce, questa dell'alpha non la sapevo Quindi, uno di voi due, mi puo rispondere, nelle vecchie mappe con la 1.3 ci saranno comunque gli smeraldi!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 24, 2012 Quindi, uno di voi due, mi puo rispondere, nelle vecchie mappe con la 1.3 ci saranno comunque gli smeraldi!? Secondo me si, in ogni caso: 1) Volendo puoi fare qualche test usando uno degli ultimi snapshot che già contiene gli smeraldi. 2) Gli smeraldi saranno comunque presenti tra gli oggetti che ti vendono i paesani quindi potrai barattarli. BYE! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 24, 2012 Secondo me si, in ogni caso: 1) Volendo puoi fare qualche test usando uno degli ultimi snapshot che già contiene gli smeraldi. 2) Gli smeraldi saranno comunque presenti tra gli oggetti che ti vendono i paesani quindi potrai barattarli. BYE! Grazie mille, posso morire felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Enderman 0 Inviato Luglio 24, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 24, 2012 Aspettando con ansia il 1 Agosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Luglio 24, 2012 Aspettando con ansia il 1 Agosto. Oggi secondo le notizie degli scorsi giorni dovrebbe uscire la pre-release! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 25, 2012 A mio parere l' attesa della 1.3 è cosi tesa perchè molta gente vuole evitare di costruire mappe o fare survival o altro a causa di quei fott°tissimi smeraldi, o almeno questo e quello che accade a me. * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eikichi 12 Inviato Luglio 25, 2012 Non vedo l'ora *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti