Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
maurokiller

Problema Con Mod Loader

Domanda

Allora premetto che con le mod sono alle prime armi cmq pochi giorni fa ho scaricato 2 mod: mod forniture e mod animal bike, bisognava solo inserire il file zippato nella cartella mods e tutto andava alla perfezione.

poi oggi ho voluto provare la mod Mo' creatures (http://www.minecraftforum.net/topic/81771-v125-mo-creatures-v371-with-mohorses-donkeys-mules-zebras-zorses-and-extrabiomesxl-support/) ho fatto tutti i passaggi alla perfezione e ho inserito tutti i file che chiedeva nel minecraft.jar ma quando vado ad aprire minecraft , dopo l'accesso e il logo con lo sfondo bianco xP, mi appare:

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

--- BEGIN ERROR REPORT 9f578458 --------

Generated 23/07/12 12.08

Minecraft: Minecraft 1.2.5

Java: 1.6.0_33, Sun Microsystems Inc.

VM: Java HotSpot Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: GeForce GT 330M/PCI/SSE2 version 3.1 NVIDIA 188.64, NVIDIA Corporation

cpw.mods.fml.common.LoaderException: java.lang.ClassCastException: mod_MinecraftForge cannot be cast to cpw.mods.fml.common.modloader.BaseMod

at cpw.mods.fml.common.modloader.ModLoaderModContainer.preInit(ModLoaderModContainer.java:114)

at cpw.mods.fml.common.Loader.preModInit(Loader.java:235)

at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:593)

at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.onPreLoad(FMLClientHandler.java:193)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(Minecraft.java:383)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:735)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

Caused by: java.lang.ClassCastException: mod_MinecraftForge cannot be cast to cpw.mods.fml.common.modloader.BaseMod

at cpw.mods.fml.common.modloader.ModLoaderModContainer.preInit(ModLoaderModContainer.java:107)

... 6 more

--- END ERROR REPORT dbca4248 ----------

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO DELL'AIUTO =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora:

1.NON INSTALLARE MODLOADER

2.INSTALLA QUESTA MOD PER PRIMA

3.Installa Forge nel .jar

4.Metti GUIApi, Custom Mob Spawner e Mo'Creatures nella cartella Mods

5.Installa Animal Bikes e Furniture Mod

6.Enjoy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi oggi ho voluto provare la mod Mo' creatures (http://www.minecraftforum.net/topic/81771-v125-mo-creatures-v371-with-mohorses-donkeys-mules-zebras-zorses-and-extrabiomesxl-support/) ho fatto tutti i passaggi alla perfezione

No, non hai "fatto tutti i passaggi alla perfezione", visto che nelle istruzioni di installazione non dice di mettere ModLoader, perché com'è scritto chiaramente con le ultime versioni di Forge non serve.

Also, sezione sbagliata. Leggiti i regolamenti di sezione prima di postare.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops sprry... non avevo notato... cmq ora che faccio devo chiudere il post?

ps: il problema non è risolto perchè non appena clicco enter mi appare la schermata "updating minecraft" con sotto scritto done loading ma la barra non si riempe completamente e non va avanti =(

pps: GUIApi va messo nel minecraft.jar... ma non va lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops sprry... non avevo notato... cmq ora che faccio devo chiudere il post?

Ho spostato nella sezione giusta. E comunque gli utenti non possono chiudere i topic.

ps: il problema non è risolto perchè non appena clicco enter mi appare la schermata "updating minecraft" con sotto scritto done loading ma la barra non si riempe completamente e non va avanti =(

pps: GUIApi va messo nel minecraft.jar... ma non va lo stesso

Ti invito ancora una volta a dare un'occhiata ai regolamenti di sezione, in particolare a quello di questa sezione, che se ben ricordo suggerisce di leggere il topic stickato.

Insomma, logs or it didn't happen.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti invito ancora una volta a dare un'occhiata ai regolamenti di sezione, in particolare a quello di questa sezione, che se ben ricordo suggerisce di leggere il topic stickato.

ho letto il regolamento =) cmq cos'è un topic stickato? :huh:

comunque momentaneamente non ho avuto soluzione al mio problema che rimane il precedente

quando clicco enter mi appare la schermata "updating minecraft" con sotto scritto "done loading" ma la barra non si riempe completamente e non procede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.