frankiez 3 Inviato Luglio 23, 2012 nella 1.2.5 ho trovato una seed davvero carino con moltissimi biomi:giungla,foresta ghiacciata,palude,montagne,deserto...il tutto a non molta distanza uno dall'altro. Inoltre nelle coordinate x:292,73142 y:64,62000 z:315,33053 troverete un villaggio metà sul deserto e metà a mollo in un lago con case molto rialzate e gli abitanti imprigionati dentro. ;) intorno è pieno di laghetti (uno anche di lava). Il seed per il generatore di mondi è: frankiez p.s.:non riesco a mettere gli screensot :( (cosa strana perchè ne ho messi tanti in altre occasioni)qualcuno può darmi un consiglio? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 23, 2012 Metto un piccolo screenshoot dei biomi, il seed effettivamente ha una vasta gamma di biomi, ma cose cosi non sono rarissime. P.S. il villaggio pero è faigo e c'è pure una canna da zucchero sulla ghiaia D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankiez 3 Inviato Luglio 23, 2012 Niente non mi fa mettere lo screeshots! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankiez 3 Inviato Luglio 23, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti