Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Cosa Comprare

Recommended Posts

allora , a settembre grazie ad un lavoretto avro 300 euro , che console posso comprare ? ho ps2 , portatile , e un bel telefonino e mio fratello ha anche una psp e un nintendo ds quindi queste cose non ditele , pensavo a ps3 o xbox360 ma non so dato che tra qualche anno (1-2 ) usciranno nuove console ( xbox 720 , play 4 )

da premettere che gia la wii u non mi piace , allora che mi consigliate , vale la pena comprare qualcosa anche se usciranno le cose nuove ? e se si cosa comprare ? .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una console di seconda mano (xBox, xBox, xBox) con dei giochi su eBay, non proprio un obvobvio ma se già pensi alle nuove console non ha senso comprarne una nuova nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se ti piacciono le console portatili,direi la Nintendo3DXL o al massimo la Nintendo3D

Se ti piacciano le console "casalinghe" non so che consigliare perché non ho nessuna delle due,io direi di comprarle queste qua,perchè non si sa quando usciranno e non avranno molti giochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non risparmiare altri 100-150 € e farsi un bel pc e altro che console?

altrimenti tra un pò uscirà la nuova console android ouya da 99$ con dei giochi propri e che è davvero allettante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xbox 720

Mi sbaglio io a all'E3 Microsoft aveva confermato che non si sarebbe chiamata così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che mi serviva 1 console casalinga perche i soldi erano comuni a me e mio fratello di 12 anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardati le esclusive di entrambe le console, in base ai tuoi gusti scegli.

Cmq ad agosto sony dovrebbe annunciare una ps3 superslim, magari in quell'occasione c'è un ulteriore abbassamento di prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ouya allora . che come idea non è niente male ... altrimenti dipende da cosa vuoi :

modifica - no interesse per l' online = xbox

non ti interessa la modifica - interesse per l' online (e gratis pure) = ps3

per le esclusive di cui vale la pena comprare per ciascuna console sono 3 o 4 e per me sono migliori quelle su ps3

poi la ps3 ha alcune feature multimediali in più (alcuni giochi in 1080p , bluray , ecc...)

la xbox se puoi pagare l' abbonamento e vuoi i dlc prima del tempo allora xbox (poi non so specificatamente i pregi ... però c'è minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure, giochi con la xbox senza la modifica in online pagando :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagare per l' online quando lo puoi avere gratis è inutile.

non credere a pregiudizzi creati quando sono nate le console : quando giocavo online con la ps3 non avevo problemi di connessione e i giochi non lagavano online (anche usando una connessione penosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagare per l' online quando lo puoi avere gratis è inutile.

non credere a pregiudizzi creati quando sono nate le console : quando giocavo online con la ps3 non avevo problemi di connessione e i giochi non lagavano online (anche usando una connessione penosa)

Pregiudizzi? Lagavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora , a settembre grazie ad un lavoretto avro 300 euro , che console posso comprare ? ho ps2 , portatile , e un bel telefonino e mio fratello ha anche una psp e un nintendo ds quindi queste cose non ditele , pensavo a ps3 o xbox360 ma non so dato che tra qualche anno (1-2 ) usciranno nuove console ( xbox 720 , play 4 )

da premettere che gia la wii u non mi piace , allora che mi consigliate , vale la pena comprare qualcosa anche se usciranno le cose nuove ? e se si cosa comprare ? .

Compra la console con il o i giochi che ti interessano maggiormente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora , a settembre grazie ad un lavoretto avro 300 euro , che console posso comprare ? ho ps2 , portatile , e un bel telefonino e mio fratello ha anche una psp e un nintendo ds quindi queste cose non ditele , pensavo a ps3 o xbox360 ma non so dato che tra qualche anno (1-2 ) usciranno nuove console ( xbox 720 , play 4 )

da premettere che gia la wii u non mi piace , allora che mi consigliate , vale la pena comprare qualcosa anche se usciranno le cose nuove ? e se si cosa comprare ? .

compra la 360, non te ne pentirai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

howl mi stai trollando ? xD come ti ho detto mio fratello ha la nintendo ds i e personalmente mi piacciono solo i giochi come brain training e quelli di mario tipo super mario 64 , mario kart , etc , cmq fino a 1 mese fa expert pistone faceva un offerta = (xbox 360 + kinect + 3 giochi a 250 euro ), che secondo me era molto buona ma ora non c'è più e io non la ho potuta sfruttare perché fino a settembre non avrò i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ps3 come console casalinga è la migliore, lascia assolutamente perdere il ds, ha pochi giochi decenti e costano troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(xbox 360 + kinect + 3 giochi a 250 euro )

se i 3 giochi erano per kinect hai risparmiato soldi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 euro, lasciati da parte 99 per la console che uscirà presto e con i 201 euro rimanenti vattene in una sala giochi a giocare a The Bishi Bashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ouya per me .

e poi non dite prendi questo o prendi quello , motivate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xbox 360, a differenza della ps3 non si surriscalda e va che è una meraviglia (e ci puoi anche giocare con minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Trasformi i 300 euro in Bitcoin*

*Attendi un tasso di cambio favorevole*

*Cambi i Bitcoin in moneta x*

*Cambi moneta x in euro*

*Guadagni tot di euro per il tasso cambio favorevole*

*Ripeti fino a diventare ricco*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.