Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Battle Artic - First Front, Royale, Zero & One Down

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Spero che sappiate del mio nuovo progetto chiamato Battle Artic, eh si, il sito è aperto da 2 giorni e intanto ci sono già 36 utenti registrati e confermati, compreso Barrnet, R0cket, Skart e qualcun'altro.

Abbiamo messo su un team da 7 persone e un sito web premium molto bello e utile per vedere tutte le news.

Abbiamo già i 1.000 download per la Pre-Release e sui 1.250 per la Alpha. Il gioco si fa sempre più bello, io e il mio team siamo molto attivi a riguardo, sono usciti due update molto grandi in un giorno ._.

Non ci stanchiamo e mai ci stancheremo, continueremo a fare nuove versioni e via via faremo molti più giochi 3D/2D FPS/RPG, ora vi chiederete dove trovare tutte le informazioni precise sui giochi.

Il download? Le informazioni? Tutto sul sito! P.S Nelle news c'è la reclutazione per il nostro team che siamo un pò pochi per tutti quei giochi, ah, e ricordate di registrarvi, così ci darete una mano ad aggiornare i giochi!

Sito: http://battleartic.enjin.com/home

Godete!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Spero che sappiate del mio nuovo progetto chiamato Battle Artic, eh si, il sito è aperto da 2 giorni e intanto ci sono già 36 utenti registrati e confermati, compreso Barrnet, R0cket, Skart e qualcun'altro.

Abbiamo messo su un team da 7 persone e un sito web premium molto bello e utile per vedere tutte le news.

Abbiamo già i 1.000 download per la Pre-Release e sui 1.250 per la Alpha. Il gioco si fa sempre più bello, io e il mio team siamo molto attivi a riguardo, sono usciti due update molto grandi in un giorno ._.

Non ci stanchiamo e mai ci stancheremo, continueremo a fare nuove versioni e via via faremo molti più giochi 3D/2D FPS/RPG, ora vi chiederete dove trovare tutte le informazioni precise sui giochi.

Il download? Le informazioni? Tutto sul sito! P.S Nelle news c'è la reclutazione per il nostro team che siamo un pò pochi per tutti quei giochi, ah, e ricordate di registrarvi, così ci darete una mano ad aggiornare i giochi!

Sito: http://battleartic.enjin.com/home

Godete!

Faccio parte del team,mi sento pr0 :asd:

P.s: +1 :o

P.P.S: Il primo della serie è First front,Poi One Down è il seguito,Royale e Zero sono arcade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio parte del team,mi sento pr0 :asd:

P.s: +1 :o

P.P.S: Il primo della serie è First front,Poi One Down è il seguito,Royale e Zero sono arcade.

Sisi, ti pareva che veniva Raffy a scriveggiare sul topic ._:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, ti pareva che veniva Raffy a scriveggiare sul topic ._:

Che ho fatto di male D: ti ho dato pure 2+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha v1.0.01 uscita!

Ecco il changelog:

Aggiunto il type 95 nella modalità zombie survival!

Modalità zombie survival funzionante!

Edit: Crasha ancora O:

EDIT: Annunciato nuovo Battle Artic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma invece di rilasciare 4 versioni in un giorno,rilasciata solo una,ma che funzioni...e non lasciate i dowlnoads delle versioni vecchie,gli utenti si possono confondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.