Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Strano Lag (Ovviamente Su Minecraft :3)
Domandato da
DearRea
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti :D
Oggi vi do la possibilità di salvarmi dalla pazzia e dalle denunce dei vicini per ripetute bestemmie "Mosconi way".
Ultimamente ho notato che spesso laggo in un modo talmente disumano che non si può definire nemeno lag...
Non vedo a scatti, ma bensì vedo tutto fermo, le azioni non le vedo in ritardo, ma bensì non le vedo mai.
I chunks non si creano dopo un po', ma mai, lasciandomi intrappolato in un unico chunk in cui sono spawnato.
In più gli altri giocatori li vedo fermi, infatti questo lag mi capita solo in multiplayer, mentre in single player vado liscissimo, avendo un buon computer, dopo tutto...
Ho già provato soluzioni come Game Booster, SmartClose o Hotstop Shield, ma niente...
Sembra superfluo dire che ho dedicato praticamente tutta la mia ram (4 gb) a java (con il codice -Xmx, per intenderci) e che ho impostato la priorità alta a minecraft... Tuttavia altre volte non "laggo" per niente, mi va praticamente come in singleplayer... Di sicuro è per colpa della connessione, ma c'è un modo risolvere questo , che non sia cambiare gestore?
Scrivo qui anche perchè mi sembra un lag talmente strano che non ci sia altro di mezzo e anche perchè in altri giochi online, non laggo per niente, solo sul multiplayer di minecraft...
Ecco qualche screenshot, spero per ulteriori chiarimenti...
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti