Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
DearRea

Strano Lag (Ovviamente Su Minecraft :3)

Domanda

Salve a tutti :D

Oggi vi do la possibilità di salvarmi dalla pazzia e dalle denunce dei vicini per ripetute bestemmie "Mosconi way".

Ultimamente ho notato che spesso laggo in un modo talmente disumano che non si può definire nemeno lag...

Non vedo a scatti, ma bensì vedo tutto fermo, le azioni non le vedo in ritardo, ma bensì non le vedo mai.

I chunks non si creano dopo un po', ma mai, lasciandomi intrappolato in un unico chunk in cui sono spawnato.

In più gli altri giocatori li vedo fermi, infatti questo lag mi capita solo in multiplayer, mentre in single player vado liscissimo, avendo un buon computer, dopo tutto...

Ho già provato soluzioni come Game Booster, SmartClose o Hotstop Shield, ma niente...

Sembra superfluo dire che ho dedicato praticamente tutta la mia ram (4 gb) a java (con il codice -Xmx, per intenderci) e che ho impostato la priorità alta a minecraft... Tuttavia altre volte non "laggo" per niente, mi va praticamente come in singleplayer... Di sicuro è per colpa della connessione, ma c'è un modo risolvere questo , che non sia cambiare gestore?

Scrivo qui anche perchè mi sembra un lag talmente strano che non ci sia altro di mezzo e anche perchè in altri giochi online, non laggo per niente, solo sul multiplayer di minecraft...

Ecco qualche screenshot, spero per ulteriori chiarimenti...

1682_MonJul102547pm_2012-07-23_21.48.31.png

6112_MonJul102855pm_2012-07-23_22.23.29.png

988_MonJul103031pm_2012-07-23_21.48.16.png

7470_MonJul103125pm_2012-07-23_21.48.42.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cambia gestore o cambia server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non è per il server, infatti gli altri utenti non laggano in questo modo...

E poi avevo scritto questo: "Di sicuro è per colpa della connessione, ma c'è un modo risolvere questo , che non sia cambiare gestore?"

Nessun altro? D:

La cosa che mi insospettisce di più è che in altri giochi online non laggo per niente, solo sul multiplayer di minecraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.