FreeStyle 0 Inviato Luglio 23, 2012 Buonasera a tutti! Io sono Filippo ho 13 anni e sono di Livorno. Ho conosciuto il forum girovagando su internet, cercando un forum serio dove potessi chiedere quando ho dei problemi su Minecraft e rispondere a chi ne ha bisogno :) Gioco a Minecraft dalla 1.8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 24, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 24, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 24, 2012 Welcome :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 24, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 24, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti