Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Qwerty17

Too Many Mods: Balkon's Weaponmod!

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=9b7h-KpxCZk&feature=player_embedded


Balkon's WeaponMod:: http://www.minecraft...-weaponmod-v86/

Sono ancora abbastanza impacciato, tuttavia spero spero che il video vi piaccia almeno un po'.
Consigli e critiche costruttive sono più che gradite **
Ho cercato di introdurre qualche idea "simpatica" ( Non significa che debba per forza fare ridere, ma almeno per variare un po' )

Lasciate un Like se il video vi è piaciuto, fatemi sapere :'3

A breve con la seconda parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=9b7h-KpxCZk&feature=player_embedded

Sono ancora abbastanza impacciato, tuttavia spero spero che il video vi piaccia almeno un po'.

Consigli e critiche costruttive sono più che gradite **

Ho cercato di introdurre qualche idea "simpatica" ( Non significa che debba per forza fare ridere, ma almeno per variare un po' )

Lasciate un Like se il video vi è piaciuto, fatemi sapere :'3

A breve con la seconda parte..

Mi piace moltissimo questo video!! Mi sono già iscritto al canale e attendo con ansia la seconda parte! Per piacere non smettere di fare queste recensioni!

P.S. Anche se è difficile trovarle, sono un tipo che deve sempre trovare almeno un dettaglio negativo:

1)Appena sta diventando notte, vai a dormire oppure utilizza TMI, perchè i video sono brutti girati di notte (se devi proprio girare un video di notte, ti prego come seconda mod recensisci la herobrine: voglio sentirti urlare la notte *risata malefica*);

2)Non avere paura di coloro che guardano i tuoi video ;) Non ti mangiamo :) Dico questo perchè ogni tanto balbetti oppure non ti vengono le parole. Comunque ottimo video e, se devo darti qualche consiglio.... FAI UN LET'S PLAY!!!! (Scusate se ho urlato) Ti prego fai un let's play con le mod! Ho finito e ancora ottimo video.

EDIT: Mi sono dimenticato di dirti di mettere il download anche nel primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo questo video!! Mi sono già iscritto al canale e attendo con ansia la seconda parte! Per piacere non smettere di fare queste recensioni!

P.S. Anche se è difficile trovarle, sono un tipo che deve sempre trovare almeno un dettaglio negativo:

1)Appena sta diventando notte, vai a dormire oppure utilizza TMI, perchè i video sono brutti girati di notte (se devi proprio girare un video di notte, ti prego come seconda mod recensisci la herobrine: voglio sentirti urlare la notte *risata malefica*);

2)Non avere paura di coloro che guardano i tuoi video ;) Non ti mangiamo :) Dico questo perchè ogni tanto balbetti oppure non ti vengono le parole. Comunque ottimo video e, se devo darti qualche consiglio.... FAI UN LET'S PLAY!!!! (Scusate se ho urlato) Ti prego fai un let's play con le mod! Ho finito e ancora ottimo video.

EDIT: Mi sono dimenticato di dirti di mettere il download anche nel primo post.

Grazie davvero per il commento, :'D

Messo il Download nel primo post!!

Concordo; i video fatti di notte sono abbastanza pallosih, da ora in poi cercherò di tenere sempre sott'occhio "l'ora". D:

Svelo un piccolo "segreto"; per adesso la mia intenzione è quella di recensire almeno una Mod ogni due giorni e una volta raccolto una bella quantità fare un Let's Play in Hardcore con tutte le Mod **

Ho già delle idee simpatiche per quanto riguarda la seconda Mod. :D

Grazie ancora, e al prossimo video :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero per il commento, :'D

Messo il Download nel primo post!!

Concordo; i video fatti di notte sono abbastanza pallosih, da ora in poi cercherò di tenere sempre sott'occhio "l'ora". D:

Svelo un piccolo "segreto"; per adesso la mia intenzione è quella di recensire almeno una Mod ogni due giorni e una volta raccolto una bella quantità fare un Let's Play in Hardcore con tutte le Mod **

Ho già delle idee simpatiche per quanto riguarda la seconda Mod. :D

Grazie ancora, e al prossimo video :DD

Perchè ogni 2 giorni?! Io ne voglio una al giorno!!! Anzi, ne gradirebbero anche 2 al giorno (lo so chiedo troppo)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero per il commento, :'D

Messo il Download nel primo post!!

Concordo; i video fatti di notte sono abbastanza pallosih, da ora in poi cercherò di tenere sempre sott'occhio "l'ora". D:

Svelo un piccolo "segreto"; per adesso la mia intenzione è quella di recensire almeno una Mod ogni due giorni e una volta raccolto una bella quantità fare un Let's Play in Hardcore con tutte le Mod **

Ho già delle idee simpatiche per quanto riguarda la seconda Mod. :D

Grazie ancora, e al prossimo video :DD

Ti dirò la verità.

Il tuo tono di voce e la tua cadenza mi piacciono davvero molto, forse anche più di quello di yotobi :D

Complimenti vivissimi, continua così e punta in alto! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti e due, cercherò di farne una al giorno allora xD

Sto renderizizzando il prossimo video, ma che più che un Tutorial è uscito un cazzeggio su una mod; non mi piace, anche se sotto alcuni aspetti è venuta carina.. D:

Tra non troppo ( ? ) dovrebbe essere disponibile.. ^^;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.