MasterDoDo64 1 Inviato Luglio 24, 2012 salve a tutti minecraftiani sono MasterDoDo64. ho 13 anni e vivo in provincia di Torino.parto col dire che mi sono iscritto a questo forum perchè non sono un grande esperto di minecraft e vorrei essere un po aiutato e magari ,con le mie conoscenze, aiutare anche voi. minecraft io l'ho scoperto giocando a Minecraft PE su ipod touch e ,girando su internet,ho scoperto che esisteva anche per pc e mac.dopo averlo provato mi sono innamorato e non smetto piu di giocarci... quindi in conclusione io sono fidanzato ufficialmente con minecraft :D grazie a tutti e vi risaluto CIAOO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 24, 2012 uelcom aboard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 24, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dav_24 1 Inviato Luglio 24, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 24, 2012 benvenuto! comunque solitamente si conosce prima minecraft per pc, poi per altre console :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti