Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Addio...

Recommended Posts

Devo dirvi addio. Durante l'ultimo periodo ho vissuto tante... "vite".

Sono stato Doct "il graffitista dei pastelli a olio", Fire "lo skater senza skateboard", sono anche stato Mare97 "il modder di GTA San Andreas", e per ultimo Alpha-X16 "il ragazzo di 15 anni fissato con il PC".

Ma ora che ci penso, non sono mai stato me stesso. Mia cugina con il ragazzo e il figlio partiranno per Londra, a fare due mesi di vacanza, e mi hanno chiesto di andare con loro e tre amici. Gli unici tre amici che io abbia mai avuto, oltre a tutti voi.

Quindi ora vado, da ora in poi sarò me stesso. Certo, continuerò a usare il PC, farò altri piccoli giochini, programmerò, farò grafica e 3D modelling, ma non entrerò su Internet, perchè le tasse di connessione al di fuori dell'Italia mi costerebbero un occhio. Oltretutto forse comprerò un nuovo PC.

Di solito quando inizio una "nuova vita" mi basta cancellare i preferiti del browser e dimenticare il tutto, come ho fatto con Mare97, ma stavolta avevo qualcuno da salutare: tutti voi.

E ricordatevi di vivere, perchè "non sei vivo finchè non vivi".

Spero di trovare nuovi amici di persona, perchè fin'ora qui nel mio paesino tutti i ragazzi dai 3 ai 18 anni mi odiano per un motivo o per l'altro, e gli unici amici che ho sono quei tre che verranno con me a Londra. E si, una è una ragazza :asd:

Ora eccovi i saluti, naturalmente non saluto tutti, perchè altriemnti il topic sarebbe più lungo della muraglia cinese, quindi saluterò solo chi riesco a ricordarmi:

Howl: Ciao. Ricorda che ora il Delta Project è nelle tue mani. Un'altra cosa: lo ammetto, anche a me piacciono le piatte ;)

Xxshark888xX: Sei stato uno dei primi con cui ho fatto amicizia... Mi hai fatto capire tante cose, ma la cosa migliore che ho capito è che anche se qualcuno sembra strano, potrebbe non esserlo. PS Ammiro il tuo nick ;)

MufloneCotonato: Continua cosi, scrivi altre storie, e che la Acis Candeggiantis sia con te ;)

Guru: Prosegui per la tua strada, perchè il forum è proprio uno dei migliori... ma che dico, è il migiolr forum che abbia mai frequentato! E ne ho frequentati tanti, anche non Italiani ;)

Daniele996: Anzitutto scusa se ho sbagliato il tuo nick, poi volevo dirti che mi comprerò un libro di C# e magari anche uno di XNA ;) chissà che tra due mesi torni con le tue conoscenze xD

Synesthesy: continua a bannare i griefer ;)

Annoyed Grunt: Sei bravo, secondo me tra un paio d'anni sarai il nuovo assunto della Bethesda ;)

Edgar12: Che dire, continua a essere Edgar12 ;)

Psychotron: Mi spiace che alla fine tu abbia cambiato squadra, ma sei stato molto bravo come capo. Purtroppo dovrete trovarvi un nuovo Mercenario ;)

alexapple: Sii te stesso, sei uno dei comici migliori che abbia mai conosciuto. O sei serio? ;)

Pava97: scaricati le mie mod! xD

AlexiaThousand: devo ammetterlo, ho avuto una cybercotta per due settimane, e il soggetto eri tu ;) ma ora voglio essere me stesso, quindi mi spiace, devi rimanere con il tuo ragazzo xD

Ora vi saluto, so quando tornerò, non so COME tornerò, se sarò ancora Alpha-X16 o se sarò qualcun altro... voglio essere me stesso, ma non so ancora chi è questo me stesso, ed è per questo che spegnerò il computer e mi vivrò la vita, perchè essere un nerd attaccato al computer 12 ore al giorno 7 giorni su 7 è bello finchè è una cosa nuova, e per me non è più una cosa nuova da ormai due anni e mezzo... quindi addio, vado via, a Londra, e spero di conoscere quelche piat... ehm, qualche ragazza ;)

E per chi ha qualche dubbio: si, probabilmente ho qualche problema di socialità, o come si dice, e per questo quando ci sono molte persone non riesco a fare altro che cercare di "non apparire". E visto che a Londra c'è un traffico che inizia al palazzo della regina e finisce a Times Square (New York), spero che questo mio lato del carattere scompaia, e che io diventi... come dire... normale.

"Non sei vivo finchè non vivi." [non ricordo chi lo ha detto ;)]

- Un ragazzo di 15 anni che vuole vivere la vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( ..... Mi mancherai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, alcuni giovani d'oggi fanno paura sotto certi aspetta...

Hai scritto delle cose che mi hanno fatto rimanere male sotto molti punti : credevo che tra gli utenti della comunity non ci fossero dei veri e propri nerd messi a questo livello, odiati da tutti quelli tra i 13 e i 18 anni nel loro misero paesino, che si prendono cyber-cotte (mi hai fatto cadere tutto a terra, cazzo) e cambiano vita solamente cancellando la cronologia e le pagine dei preferiti.

Non te la prendere, ma non ho intenzione di dirti buona fortuna : sarebbe come lasciarti una parte di "Massy548", parte di questa comunity, e data la tua situazione questo non deve succedere.

Vattene.

Saluti, quello che dovrai dimenticare.

Il primo che si mette a piangere per questo topic verrà punito con la castrazione chimica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sei triste e non lo vuoi dimostrare :asd:

Per la primissima volta in questa comunity, dopo un anno, sono totalmente serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha, è proprio di persone come te che il forum ha bisogno, mi spiace che tu vada via... Spero proprio che un giorno tornerai, da te stesso.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Alpha. E non ti preoccupare per i tuoi "problemi": ad una certa età succede, poi passa. Tranquillo che non si rimane timidi per sempre. Poi, a mio avviso, fai bene a staccarti dal PC: non deve diventare una cosa che ti assorbe completamente, ma essere uno strumento di svago. Non si può stare male per un computer.

Ripeto, buona fortuna :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dirvi addio. Durante l'ultimo periodo ho vissuto tante... "vite".

Sono stato Doct "il graffitista dei pastelli a olio", Fire "lo skater senza skateboard", sono anche stato Mare97 "il modder di GTA San Andreas", e per ultimo Alpha-X16 "il ragazzo di 15 anni fissato con il PC".

Ma ora che ci penso, non sono mai stato me stesso. Mia cugina con il ragazzo e il figlio partiranno per Londra, a fare due mesi di vacanza, e mi hanno chiesto di andare con loro e tre amici. Gli unici tre amici che io abbia mai avuto, oltre a tutti voi.

Quindi ora vado, da ora in poi sarò me stesso. Certo, continuerò a usare il PC, farò altri piccoli giochini, programmerò, farò grafica e 3D modelling, ma non entrerò su Internet, perchè le tasse di connessione al di fuori dell'Italia mi costerebbero un occhio. Oltretutto forse comprerò un nuovo PC.

Di solito quando inizio una "nuova vita" mi basta cancellare i preferiti del browser e dimenticare il tutto, come ho fatto con Mare97, ma stavolta avevo qualcuno da salutare: tutti voi.

E ricordatevi di vivere, perchè "non sei vivo finchè non vivi".

Spero di trovare nuovi amici di persona, perchè fin'ora qui nel mio paesino tutti i ragazzi dai 3 ai 18 anni mi odiano per un motivo o per l'altro, e gli unici amici che ho sono quei tre che verranno con me a Londra. E si, una è una ragazza :asd:

Ora eccovi i saluti, naturalmente non saluto tutti, perchè altriemnti il topic sarebbe più lungo della muraglia cinese, quindi saluterò solo chi riesco a ricordarmi:

Howl: Ciao. Ricorda che ora il Delta Project è nelle tue mani. Un'altra cosa: lo ammetto, anche a me piacciono le piatte ;)

Xxshark888xX: Sei stato uno dei primi con cui ho fatto amicizia... Mi hai fatto capire tante cose, ma la cosa migliore che ho capito è che anche se qualcuno sembra strano, potrebbe non esserlo. PS Ammiro il tuo nick ;)

MufloneCotonato: Continua cosi, scrivi altre storie, e che la Acis Candeggiantis sia con te ;)

Guru: Prosegui per la tua strada, perchè il forum è proprio uno dei migliori... ma che dico, è il migiolr forum che abbia mai frequentato! E ne ho frequentati tanti, anche non Italiani ;)

Daniele996: Anzitutto scusa se ho sbagliato il tuo nick, poi volevo dirti che mi comprerò un libro di C# e magari anche uno di XNA ;) chissà che tra due mesi torni con le tue conoscenze xD

Synesthesy: continua a bannare i griefer ;)

Annoyed Grunt: Sei bravo, secondo me tra un paio d'anni sarai il nuovo assunto della Bethesda ;)

Edgar12: Che dire, continua a essere Edgar12 ;)

Psychotron: Mi spiace che alla fine tu abbia cambiato squadra, ma sei stato molto bravo come capo. Purtroppo dovrete trovarvi un nuovo Mercenario ;)

alexapple: Sii te stesso, sei uno dei comici migliori che abbia mai conosciuto. O sei serio? ;)

Pava97: scaricati le mie mod! xD

AlexiaThousand: devo ammetterlo, ho avuto una cybercotta per due settimane, e il soggetto eri tu ;) ma ora voglio essere me stesso, quindi mi spiace, devi rimanere con il tuo ragazzo xD

Ora vi saluto, so quando tornerò, non so COME tornerò, se sarò ancora Alpha-X16 o se sarò qualcun altro... voglio essere me stesso, ma non so ancora chi è questo me stesso, ed è per questo che spegnerò il computer e mi vivrò la vita, perchè essere un nerd attaccato al computer 12 ore al giorno 7 giorni su 7 è bello finchè è una cosa nuova, e per me non è più una cosa nuova da ormai due anni e mezzo... quindi addio, vado via, a Londra, e spero di conoscere quelche piat... ehm, qualche ragazza ;)

E per chi ha qualche dubbio: si, probabilmente ho qualche problema di socialità, o come si dice, e per questo quando ci sono molte persone non riesco a fare altro che cercare di "non apparire". E visto che a Londra c'è un traffico che inizia al palazzo della regina e finisce a Times Square (New York), spero che questo mio lato del carattere scompaia, e che io diventi... come dire... normale.

"Non sei vivo finchè non vivi." [non ricordo chi lo ha detto ;)]

- Un ragazzo di 15 anni che vuole vivere la vita.

Alpuccio, pensavo che io fossi il tuo più grande amore :asd:

Comunque buona fortuna e non è vero che sei odiato, loro ti invidiano ;)

Ah salutami la regina, e se incontri una di quelle guardie che non si muovono, con quei buffi cappelli, apri la patta dei pantaloni e prova a pisciare sulle loro scarpe :asd: [cit: scena del film di Garfield 2]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna ma ... sta roba della nuova vita non la capisco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna ma ... sta roba della nuova vita non la capisco :asd:

Finalmente qualcosa in metà dalla mia parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli,Gianmarco spara frasi a caso,e stata una coincidenza fortuita :asd:

Elementare, Watson! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben capito se hai salutato me o daniels998 non so se anche lui studia c# e xna comunque spero che un giorno tornerai amico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mi hai salutato!XD facevamo parte dello stesso progetto! :( :( :(

Cmq addio...o spero arriderci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, passa al lato oscuro, vieni a Londra a mangiare pesce e a bere il the.

Parlando seriamente è sempre brutto quando un utente conosciuto lascia un forum. Fai buon viaggio ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna, sul serio, cosa stava succedendo?

da come l'hai descritta tu sembrava un problema davvero grande. sei sicuro di voler davvero abbandonare questa community? sei sicuro di voler davvero cercare te stesso? e se lo stessi abbandonando?

piacere, sono Gabriele Sala, conosciuto ormai da tutti come ciuccio2000. i miei compagni mi danno del nerd ogni volta che entro in classe.

che faccio? rido con loro. perchè alla fine questo sono io, un ragazzino timido, sognatore, e sì, anche un po' nerd.

ma sono io, cazzo, sono IL nerd.

quando il pirla di turno non sa chi insultare, insulta il nerd.

quando un amico ha bisogno di un parere su un gioco, lo chiede al nerd.

quando qualcuno si sente solo e ha voglia di chattare, lo fa col nerd.

ciononostante, godo anche di una discreta vita sociale. non ho tonnellate di amici, sono sempre fuori dal "giro", ma quelli che ho me li stringo forte, e loro fanno lo stesso con me, anche se non vogliono darlo a vedere.

così come tutti i miei compagni, che mi considerano un po' uno sfigato. lì la verità è molto nascosta, ma sono convinto che anche loro, senza il piccolo nerd, si sentirebbero un po' sperduti.

ciò che cerco di dirti è che ogni cosa, nel bene o nel male, influisce sulla nostra personalità, ci modifica, ci rende noi stessi.

se davvero detesti una parte di te puoi provare a modificarla, ma è bene cercare invece i lati positivi di quella parte.

Alpha... non lo so, spero davvero che tu non stia facendo ciò che stai per fare solo perchè qualche idiota ti prende in giro.

arrivederci, spero, e mi raccomando, cerca DAVVERO te stesso e accettalo, prima di inseguire l'illusione di un ipotetico ragazzo perfetto.

cordiali saluti,

-ciuccio2000. (il quale si sente offeso. come puoi non salutare lo steampunk lover di MCitalia? cattivo :sisi:)

(massy, abbi pietà, quelle mi servono xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono bravo quando c'è da parlare in modo serio.....probabilmente l'avrai capito dalle puttanate che sparo in fl00d :asd:

comunque, ci mancherai Alpha :beer:

.

.

.

.

.

.

ma non è un addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(massy, abbi pietà, quelle mi servono xD)

Nope.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la strada davanti alla tua vita sia rigogliosa e prosperi di felicita.

Pava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, divertiti lassù !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti! Per me sei e rimarrai sempre uno di quelli più simpatici sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.