ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 24, 2012 Ciao atutti sono Tommaso e vengo da Treviso. Gioco a minecraft da circa 3 mesi e lo ho scoperto guardando video su youtube .Mi piacciono i vecchi videogame come The legend of zelda e pokemon (solo le prime versioni). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ti_Apro 26 Inviato Luglio 24, 2012 Ciao.. Benvenuto Io Gioco da Minecraft Da 1 Anno Anche io Trovato Sul Tubo... Sono Nuovo Anche Io In Questo Forum Ma Ti Troverai Bene Saluti,Ti_Apro ^_^ Tieni Sempre Gli Occhi Aperti Leggi Regolamento Senno Vieni Warnato Per Flod Come Ho Fatto Io xD Buona Permanenza ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 24, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 24, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 24, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti