Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Team Malvagio (Minecraft)

Recommended Posts

il fatto è che i cubi vengono tagliati nettamente

? vola sopra i cubi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? vola sopra i cubi

Intende che il paesaggio non è generato "all'infinito" ma è solo un isoletta praticamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende che il paesaggio non è generato "all'infinito" ma è solo un isoletta praticamente!

e grazie al cazzo! come faccio a renderizzare una cosa infinita lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tipo una vita che lo cerco *^* se trovi qualcosa ti pregherei di farmi sapere, in cambio ti do mia sorella! :ahsisi:

F.. f.. foto?!?

SKART giusto per sapere...MA HAI LETTO ??? U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare a ritagliare drago e tizio, fotografare un paesaggio in MC e incollarci su i due :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKART giusto per sapere...MA HAI LETTO ??? U.U

Certo che ho letto xD Infatti appena ho tempo provo a vedere :D

Metti un pavimento, applichi la texture dell'endstone e lo renderizzi.. puf, paesaggio infinito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tipo una vita che lo cerco *^* se trovi qualcosa ti pregherei di farmi sapere, in cambio ti do mia sorella! :ahsisi:

Ho testato di mio e cercato un po in giro, l'unico modo sarebbe quello di impostare una telecamera con target sul punto che vogliamo mantenere nitido e applicare la profondità dalla tag effetti, ma credimi se ti dico che è una schifezza :D Molto meglio con photoshop ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ho letto xD Infatti appena ho tempo provo a vedere :D

Metti un pavimento, applichi la texture dell'endstone e lo renderizzi.. puf, paesaggio infinito :D

disprezzo le cose finte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare a ritagliare drago e tizio, fotografare un paesaggio in MC e incollarci su i due :ahsisi:

Secondo me, se ritagli con cura viene un risultato più che soddisfacente :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disprezzo le cose finte

Finte? O.o

Toh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finte? O.o

Toh

un piano con la texture dell'end è una cosa finta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, se ritagli con cura viene un risultato più che soddisfacente :ahsisi:

ci proverò per la prossima immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un piano con la texture dell'end è una cosa finta

Cosa intendi con finto? Tutto è finto, anche minecraft, tu mi stai dicendo che nella tua immagine hai messo i blocchi uno per uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi con finto? Tutto è finto, anche minecraft, tu mi stai dicendo che nella tua immagine hai messo i blocchi uno per uno?

minecraft è a cubi non a piani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft è a cubi non a piani

Ma come ragioni?! Che differenza c'è tra mettere tutti i cubi uno a uno e fare una struttura singola ma con lo stesso effetto?

Anzi, due differenze ci sono, a fare tutto uno a uno ci mette solo più a renderizzare e non riuscirai mai a creare un orizzonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ragioni?! Che differenza c'è tra mettere tutti i cubi uno a uno e fare una struttura singola ma con lo stesso effetto?

Anzi, due differenze ci sono, a fare tutto uno a uno ci mette solo più a renderizzare e non riuscirai mai a creare un orizzonte.

la differenza c'è comunque non mi sembra un valido motivo per un -1 ho ricambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza c'è comunque non mi sembra un valido motivo per un -1 ho ricambiato

Madonna ti ho messo un -1! Come ho osato?? .-. È solo per farti capire che sei scortese e dici cavolate, se ti interessa a me della reputazione non frega nulla, Enjoy your life <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna ti ho messo un -1! Come ho osato?? .-. È solo per farti capire che sei scortese e dici cavolate, se ti interessa a me della reputazione non frega nulla, Enjoy your life <3

scortese? io ho solo detto che è una cosa finta secondo me,tu hai messo -1 (scortese) cavolate? nha.. poi sei tu che hai cominciato ad attaccarmi dicendo ma come ragioni etc ò.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scortese? io ho solo detto che è una cosa finta secondo me,tu hai messo -1 (scortese) ed attaccarmi dicendo ma come ragioni etc ò.o

Mettere -1 non è scortese, è segno che non apprezzo una data affermazione o discorso, io non ho attaccato nessuno cercavo solo di capire cosa intendevi mentre te rispondevi distaccato, talvolta insensato, ma siamo OT, vediamo di tagliare.

che programmi usate per fare queste scenette ?

Cinema 4D caro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere -1 non è scortese, è segno che non apprezzo una data affermazione o discorso, io non ho attaccato nessuno cercavo solo di capire cosa intendevi mentre te rispondevi distaccato, talvolta insensato, ma siamo OT, vediamo di tagliare.

Cinema 4D caro :D

mettere -1 è scortese si può anche evitare di metterlo,poi io la penso in quel modo tu hai cominciato a dire ma cosa stai dicendo! di qua di la boh chiudiamola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol basta flamare

Il -1 è quando non piace/non si concorda con ciò che è scritto nel messaggio. Non è scortesia, è giudizio

P.S. Vi ho riazzerato le reputazioni dei msg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.