Dart Feller 1 Inviato Luglio 24, 2012 Ciao a tutti, sono Dart Feller... Ho scoperto minecraft da poco... e mi sta piacendo parecchio. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Luglio 24, 2012 Ciao a tutti, sono Dart Feller... Ho scoperto minecraft da poco... e mi sta piacendo parecchio. ;) Ciao Dart Feller,benvenuto nel foro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dart Feller 1 Inviato Luglio 24, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dart Feller 1 Inviato Luglio 24, 2012 Sarà che la penso ma a un nostro utente del forum, il così detto "Howl" piacerai. Sopratutto se conosci Bleach Ah sì, benvenuto! Ovvio che conosco Bleach ;) e tanti tanti altri manga... Grazie comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¿ÇhAØs? 1 Inviato Luglio 24, 2012 Benvenuto Dart Feller su Minecraft Italia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 24, 2012 benvenuto! hai già conosciuto howl, vedo, andrete MOOOLTO d'accordo in fatto di anime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 24, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti