Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Hunger Games Success!

Recommended Posts

Raga oggi ho vinto per la prima volta gli Hunger Games :rotfl: Il finale è stato fantastico, ma preferisco raccontarlo a voce XD Voi avete mai vinto?

jww5v.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho vinte ieri sera 2 di fila sul server Hunger Games 25569 di Sphx :D

Ma gli Hunger Games li ho scoperti solo ieri mattina ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho vinte ieri sera 2 di fila sul server Hunger Games 25569 di Sphx :D

Ma gli Hunger Games li ho scoperti solo ieri mattina ^_^

Non sono difficili se hai cibo, armatura, armi e soprattutto: NO LAG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono difficili se hai cibo, armatura, armi e soprattutto: NO LAG.

Beh devi essere rapido a farti forte e poi dare la caccia agli altri giocatori... ovviamente il lag è come sempre il problema principale <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da me ogni volta che li faccio o mi crasha la connessione o muoio di fame... quasi mai perché vengo ucciso da qualcuno (anche perché sono in grado di uccidere uno che ha la spada in pietra con la spada di legno, a meno che lui non sia pro come me :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io muoio più che altro o per le laggate spaventose che mi lasciano inerme come un neonato oppure per i gruppazzi di 3-4 persone che mi puntano da quando inizia il minuto di invulnerabilità e che mi assalgono appena termina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato una volta a fare gli hunger games con mappe distruttibili, dopo che sono stato prima ucciso da un fulmine e poi teleportato nella lava ho optato su questi, anche se le mappe non sono distruttibili sono molto migliori: http://www.minecraftsurvivalgames.com/servers/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e ciuccio siamo un megateam 8D se lui muore mi fa da spirito guida e mi dice dove sono gli altri giocatori sulla chat di steam 8D (e mi dice anche dove sono le chest)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato una volta a fare gli hunger games con mappe distruttibili, dopo che sono stato prima ucciso da un fulmine e poi teleportato nella lava ho optato su questi, anche se le mappe non sono distruttibili sono molto migliori: http://www.minecraft...es.com/servers/

lol anch'io gioco in quei server ed è pieno di nabbazzi che usano nodus a non finire e infatti sono quasi sempre loro quelli che vincono con attrezzi in diamond . semmai ci possiamo sentire per fare un team ciuccio2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro server il lag è pari a 0, il plugin Nocheat evita anche i lag che derivano dalle connessioni degli user.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sul vostro non lagga per niente!

Penso che l'unico dei vostri server sia il fatto che non ci sia alcuna indicazione (o almeno io non ne vedo) dello stato della partita, quindi Lobby o In progress.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e ciuccio siamo un megateam 8D se lui muore mi fa da spirito guida e mi dice dove sono gli altri giocatori sulla chat di steam 8D (e mi dice anche dove sono le chest)

Vengo con voi :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dovete trovare un plugin anti-killaura perché altrimenti nocheat non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.