P1nkP1xel 9 Inviato Luglio 24, 2012 Ciau a tutti sto cercando dei compagni di sopravvivenza che vogliano aiutarmi in un avventura DIFFICILE... chi vuole partecipare può mandarmi un msg privato o postare anche qua, ci sono 5 posti liberi perciò chiedete pure :P Non contattatemi se volete soltanto fare i bambini o vi annoiate con la modalità survivor. P.S. è il mio primo server non so neanche se funziona quindi possibilmente contattatemi se siete anche bravi admin ... rete hamachi: SurviveWithP1nk password rete: 456 Bye Bye!! ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer 15 Inviato Luglio 25, 2012 Entrerei pure se mi insegni ad usare hamachi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer 15 Inviato Luglio 25, 2012 Anzi ora mi vo a vedere un video e provo a entrare dimmi a che ore ok?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer 15 Inviato Luglio 25, 2012 Ok ora sp come natrare quindi contattami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti