TheBigEdgy 175 Inviato Luglio 24, 2012 Nell'ultima ora, notch ha scritto un tweet su twitter: "Here's another game idea: yet another sequel to a popular franchise." Ciò significa che gli è venuta un' idea per un altro gioco, cioè un sequel di un famoso titolo. Probabile che si tratti di un sequel di Minecraft? Per me la risposta è sì. Sinceramente però, io non saprei che grande cambiamento si potrebbe aggiungere in Minecraft, forse migliorerà la grafica, ma dubito della potenza dei computer di voi comuni mortali (a me gira la LB Photo Realism x256 ) , quindi non saprei. Vorrei sentire le vostre opinioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 24, 2012 Nell'ultima ora, notch ha scritto un tweet su twitter: "Here's another game idea: yet another sequel to a popular franchise." Ciò significa che gli è venuta un' idea per un altro gioco, cioè un sequel di un famoso titolo. Probabile che si tratti di un sequel di Minecraft? Per me la risposta è sì. Sinceramente però, io non saprei che grande cambiamento si potrebbe aggiungere in Minecraft, forse migliorerà la grafica, ma dubito della potenza dei computer di voi comuni mortali (a me gira la LB Photo Realism x256 ) , quindi non saprei. Vorrei sentire le vostre opinioni. Cobalt 2? Scrolls 2? (Manco è uscito ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Luglio 24, 2012 Cobalt 2? Scrolls 2? (Manco è uscito ) Si ma dice famoso. Alla fine, anche se sono di Notch non li conosce nessuno, io Cobalt l'ho scoperto solo 1 mese fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 24, 2012 minecraft 2? improbabile... è della mojang, da cui notch è andato via, poi minecraft è costantemente in sviluppo, quindi minecraft 2 verrà dopo minecraft 1.9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 24, 2012 minecraft 2? improbabile... è della mojang, da cui notch è andato via, poi minecraft è costantemente in sviluppo, quindi minecraft 2 verrà dopo minecraft 1.9 cosa stai dicendo notch è il creatore della mojang :\ e non mi sembra sia andato via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 24, 2012 cosa stai dicendo notch è il creatore della mojang :\ e non mi sembra sia andato via si è dimesso alla 1.2 se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Luglio 24, 2012 si è dimesso alla 1.2 se non sbaglio ti sbagli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 24, 2012 Nell'ultima ora, notch ha scritto un tweet su twitter: "Here's another game idea: yet another sequel to a popular franchise." Ciò significa che gli è venuta un' idea per un altro gioco, cioè un sequel di un famoso titolo. Probabile che si tratti di un sequel di Minecraft? Per me la risposta è sì. Sinceramente però, io non saprei che grande cambiamento si potrebbe aggiungere in Minecraft, forse migliorerà la grafica, ma dubito della potenza dei computer di voi comuni mortali (a me gira la LB Photo Realism x256 ) , quindi non saprei. Vorrei sentire le vostre opinioni. Ma a cosa servirebbe Minecraft 2... Minecraft è in continuo aggiornamento! E poi non dovrebbe nemmeno tweetarle ste cose, sta già pensando a 0x10c. Anche se il ritorno di Notch su Minecraft non sarebbe male dopo quel ***** di ***** che **** e ****** poi si ****** e la ****** di Jeb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 24, 2012 si è dimesso alla 1.2 se non sbaglio no, ha detto che si sarebbe preso una pausa da minecraft, che è un po' diverso da "me ne vado per sempre dalla mojang, addio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 24, 2012 Non se ne andato, si è solo messo a progettare 0x10c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 25, 2012 Ma come si fa a fare il sequel di un sandbox? E comunque Notch disse su Twitter che fece un sogno su come sarebbe stato Minecraft 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ti_Apro 26 Inviato Luglio 25, 2012 E Se Minecraft2 Sarebbe Con Fucili,Armi a 2 Mani,Elicotteri Sarebbe stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Luglio 25, 2012 Ma come si fa a fare il sequel di un sandbox? GTA 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 25, 2012 GTA 5 GTA IV non è del tutto un sandbox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Luglio 25, 2012 E Se Minecraft2 Sarebbe Con Fucili,Armi a 2 Mani,Elicotteri Sarebbe stupendo Dubito che anche se facessero un sequel di Minecraft metterebbero le cose che hai elencato tu... al massimo aggiungerebbero un sistema di integrazione delle mod più semplice ed interno al gioco. p.s. ''E Se Minecraft2 Sarebbe FOSSE Con Fucili...'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 25, 2012 Dubito che anche se facessero un sequel di Minecraft metterebbero le cose che hai elencato tu... al massimo aggiungerebbero un sistema di integrazione delle mod più semplice ed interno al gioco. p.s. ''E Se Minecraft2 Sarebbe FOSSE Con Fucili...'' dannati nazisti della grammatica [cit.] comunque concordo con te sul fatto che non aggiungeranno armi, elicotteri e roba varia, sconvolgerebbe troppo minecraft. Secondo me aggiungeranno parecchie cose riguardo a paesi, città, templi, ecc... visto che jeb ha già aggiunto 2 tipi di templi e modificato il villaggio del deserto. E comunque ripeto: Minecraft 2 ci sarà dopo minecraft 1.9, quindi dovremo aspettare ancora qualche versione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Luglio 25, 2012 Minecraft 2 lo vedo impossibile, non hanno nemmeno finito di sistemare il primo figuriamoci se ricominciano daccapo eppoi essendo un sandbox è molto improbabile che si possa fare un seguito che non sia poi identico al primo. Inoltre Notch non è andato via dalla Mojang ha solo lasciato il "timone" a Jeb per lo sviluppo di Minecraft e si sta occupando di altri giochi. BYE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Luglio 25, 2012 non è minecraft 2 ne sono sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 25, 2012 Beh...pèensateci...ogni versione "Definitiva"(Beta 1.8;Minecraft 1.0 etc.) il gioco è cambiato radicalmente, quasi a far cedere che ogni versione fosse un sequel...quindi penso intenta Minecraft 2.0.0... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djseby46 5 Inviato Luglio 25, 2012 Senti bello anche me gira bn minecraft cn lb photo realism x256 quindi significa sn un dio e nn un comune mortale!!!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 25, 2012 Be magari un possibile minecraft 2 potrebbe essere un gioco con la grafica non pixellosa. Già l'hanno provato a fare in vari giochi indie. Magari aggiungera editor complessi per veicoli, mobili ecc. Magari sarà un gioco più fantasy o fantascientifico. L'unica cosa che spero, se sarà minecraft 2, è che non lo sfasci tutto creando una commercialata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 25, 2012 Secondo me è una battuta per prendere in giro le grandi case e vi siete fatti millanta seghe mentali per niente Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meca94 1 Inviato Luglio 27, 2012 Minecraft non ha bisogno di nessuno seguito, è in continuo aggiornamento. Il 1° Agosto esce la 1.3!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Luglio 28, 2012 ragazzi, pensateci è la stessa cosa di LittleBigPlanet. Ai tempi la MediaMolecule ha detto che fare un sequel sarebbe stato controproducente perchè c'erano già gli aggiornamenti, invece.... forse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 28, 2012 Semplicemente - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti