Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

Minecraft 2?

Recommended Posts

Nell'ultima ora, notch :mobnotch: ha scritto un tweet su twitter:

"Here's another game idea: yet another sequel to a popular franchise."

Ciò significa che gli è venuta un' idea per un altro gioco, cioè un sequel di un famoso titolo. Probabile che si tratti di un sequel di Minecraft? Per me la risposta è sì. Sinceramente però, io non saprei che grande cambiamento si potrebbe aggiungere in Minecraft, forse migliorerà la grafica, ma dubito della potenza dei computer di voi comuni mortali (a me gira la LB Photo Realism x256 :asd:) , quindi non saprei.

Vorrei sentire le vostre opinioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò significa che gli è venuta un' idea per un altro gioco, cioè un sequel di un famoso titolo. Probabile che si tratti di un sequel di Minecraft? Per me la risposta è sì. Sinceramente però, io non saprei che grande cambiamento si potrebbe aggiungere in Minecraft, forse migliorerà la grafica, ma dubito della potenza dei computer di voi comuni mortali (a me gira la LB Photo Realism x256 :asd:) , quindi non saprei.

Cobalt 2? Scrolls 2? (Manco è uscito :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobalt 2? Scrolls 2? (Manco è uscito :asd:)

Si ma dice famoso. Alla fine, anche se sono di Notch non li conosce nessuno, io Cobalt l'ho scoperto solo 1 mese fa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft 2? improbabile... è della mojang, da cui notch è andato via, poi minecraft è costantemente in sviluppo, quindi minecraft 2 verrà dopo minecraft 1.9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft 2? improbabile... è della mojang, da cui notch è andato via, poi minecraft è costantemente in sviluppo, quindi minecraft 2 verrà dopo minecraft 1.9

cosa stai dicendo notch è il creatore della mojang :\ e non mi sembra sia andato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa stai dicendo notch è il creatore della mojang :\ e non mi sembra sia andato via

si è dimesso alla 1.2 se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a cosa servirebbe Minecraft 2... Minecraft è in continuo aggiornamento! E poi non dovrebbe nemmeno tweetarle ste cose, sta già pensando a 0x10c. Anche se il ritorno di Notch su Minecraft non sarebbe male dopo quel ***** di ***** che **** e ****** poi si ****** e la ****** di Jeb :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ha detto che si sarebbe preso una pausa da minecraft, che è un po' diverso da "me ne vado per sempre dalla mojang, addio" :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne andato, si è solo messo a progettare 0x10c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a fare il sequel di un sandbox? E comunque Notch disse su Twitter che fece un sogno su come sarebbe stato Minecraft 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Se Minecraft2 Sarebbe Con Fucili,Armi a 2 Mani,Elicotteri :wub:

Sarebbe stupendo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come si fa a fare il sequel di un sandbox?

GTA 5 :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GTA 5 :fermosi:

GTA IV non è del tutto un sandbox.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Se Minecraft2 Sarebbe Con Fucili,Armi a 2 Mani,Elicotteri :wub:

Sarebbe stupendo :sisi:

Dubito che anche se facessero un sequel di Minecraft metterebbero le cose che hai elencato tu... al massimo aggiungerebbero un sistema di integrazione delle mod più semplice ed interno al gioco.

p.s. ''E Se Minecraft2 Sarebbe FOSSE Con Fucili...''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che anche se facessero un sequel di Minecraft metterebbero le cose che hai elencato tu... al massimo aggiungerebbero un sistema di integrazione delle mod più semplice ed interno al gioco.

p.s. ''E Se Minecraft2 Sarebbe FOSSE Con Fucili...''

dannati nazisti della grammatica [cit.]

comunque concordo con te sul fatto che non aggiungeranno armi, elicotteri e roba varia, sconvolgerebbe troppo minecraft.

Secondo me aggiungeranno parecchie cose riguardo a paesi, città, templi, ecc... visto che jeb ha già aggiunto 2 tipi di templi e modificato il villaggio del deserto. E comunque ripeto: Minecraft 2 ci sarà dopo minecraft 1.9, quindi dovremo aspettare ancora qualche versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft 2 lo vedo impossibile, non hanno nemmeno finito di sistemare il primo figuriamoci se ricominciano daccapo eppoi essendo un sandbox è molto improbabile che si possa fare un seguito che non sia poi identico al primo. Inoltre Notch non è andato via dalla Mojang ha solo lasciato il "timone" a Jeb per lo sviluppo di Minecraft e si sta occupando di altri giochi.

BYE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...pèensateci...ogni versione "Definitiva"(Beta 1.8;Minecraft 1.0 etc.) il gioco è cambiato radicalmente, quasi a far cedere che ogni versione fosse un sequel...quindi penso intenta Minecraft 2.0.0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti bello anche me gira bn minecraft cn lb photo realism x256 quindi significa sn un dio e nn un comune mortale!!!! xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be magari un possibile minecraft 2 potrebbe essere un gioco con la grafica non pixellosa.

Già l'hanno provato a fare in vari giochi indie.

Magari aggiungera editor complessi per veicoli, mobili ecc.

Magari sarà un gioco più fantasy o fantascientifico.

L'unica cosa che spero, se sarà minecraft 2, è che non lo sfasci tutto creando una commercialata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è una battuta per prendere in giro le grandi case e vi siete fatti millanta seghe mentali per niente :sisi:

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft non ha bisogno di nessuno seguito, è in continuo aggiornamento. Il 1° Agosto esce la 1.3!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, pensateci è la stessa cosa di LittleBigPlanet. Ai tempi la MediaMolecule ha detto che fare un sequel sarebbe stato controproducente perchè c'erano già gli aggiornamenti, invece....

forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.