Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

Minecraft 2?

Recommended Posts

Semplicemente - troll_notch.png

Concordo... è una trollata di epiche dimensioni ahahahaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque concordo con te sul fatto che non aggiungeranno armi, elicotteri e roba varia, sconvolgerebbe troppo minecraft.

concordo pienamente perché hanno scelto l'opzione di fare minecraft continuando ad aggiornarlo senza fare cambiamenti che vadano oltre l'idea di gioco iniziale per questo ci sono le mod dove, con alcuni passaggi , potremmo cambiare il modo di giocare.

Ora pensateci bene se notch facesse dei veri cambiamenti come elicotteri ecc. ecc. e magari a molta gente non piacciono e non si può tornare indietro alle vecchie versioni come faremo? Quindi lasciando minecraft allo stato base permettendo quindi ai giocatori di installare le mod loro possono giocare con questi cambiamenti e quando si stuferanno potranno toglierle e quindi tornare ad avere il classico, buon , vecchio minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente perché hanno scelto l'opzione di fare minecraft continuando ad aggiornarlo senza fare cambiamenti che vadano oltre l'idea di gioco iniziale per questo ci sono le mod dove, con alcuni passaggi , potremmo cambiare il modo di giocare.

Ora pensateci bene se notch facesse dei veri cambiamenti come elicotteri ecc. ecc. e magari a molta gente non piacciono e non si può tornare indietro alle vecchie versioni come faremo? Quindi lasciando minecraft allo stato base permettendo quindi ai giocatori di installare le mod loro possono giocare con questi cambiamenti e quando si stuferanno potranno toglierle e quindi tornare ad avere il classico, buon , vecchio minecraft

Vero...Io stesso vorrei avere minecraft +RPG, ma a volte mi scoccia...se rendessero Mnecraft(E' un ESEMPIO, badate bene) come un RPG, magari lo stesso vecchio pacchetto che gioco da quando ho minecraft, non potrei tornare alla vecchia versione, o meglio, potrei, ma verrewi tagliato fuori da Millemila server su 2...Meglio avere piccoli cambiamenti, sì, magari anche sgradevoli, ma facilmente eliminabili e non necessari(Va beh, roba tipo gli incantamenti no, io li amo)...se poi vuoi grandi cambiamenti come, ad esempio, altre dimensioni, ti scarichi Mystcraft e Twilight Forest e vai, e così via per ogni cambiamento...per questo stanno creando una ModAPI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft RPG esiste già. Si chiama "Terraria"

3D is better than 2D!

(Ok, lo ammetto, in realtà ho un pacchetto con la 2DCraft)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi confermata da un tweet di Notch:

https://twitter.com/...8619520/photo/1

C'è scritto:

"Exclusive look at some secret concepts we've been thinking about for Minecraft 2: pic.twitter.com/PuKWqGGh"

Significa:

"Sguardo esclusivo ad alcuni concepts segreti che abbiamo pensato per Minecraft 2:pic.twitter.com/PuKWqGGh"

Osservando l'immagine postata da Notch, si nota che ci saranno nuove forme come sfere, triangoli(forse intendeva piramidi), ipercubi (cubi con 4 dimensioni :blink:), ma anche concetti astratti, cani e giochi interni a Minecraft (se ho capito bene).

Vi ricordo che è solo un concepts rilasciato da Notch, quindi l'uscita di Minecraft 2 non è ancora ufficializata. Inoltre potrebbe pure essere semplicemente un troll di Notch, come è successo con Mars Effect.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.