Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

agfdetre

Problema Dayz Arma 2

Recommended Posts

Salve a tutti,

oggi ho scoperto dayZ la mod per Arma 2, così ho comprato ill gioco con l'espansione su steam.

Il gioco va, ma l'espansione no: quando tento di installarla mi dice che non trava file bin o cose così: ho già provato a disinstallare l'espansione e ri scaricarla, ma non è cambiato niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose così?

Scrivi l'errore completo e googlalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io parlo dell'espansione necessaria per il funzionamento della mod, non è la mod che non mi va! L'errore ve lo scrivo dopo perchè oggi parto, ma ho già mandato un ticket a Steam in italiano (e non so neanche se mi risponderanno), con scritti ovviamente i due errori che mi da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, le mod sono illegali se non sbaglio. E non credo che se compri l' espansione, ti va la mod :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, le mod sono illegali se non sbaglio. E non credo che se compri l' espansione, ti va la mod :perp:

Illegali? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illegali? da quando? e comunque se non le sai le cose meglio che stai zitto :sisi:

la dayz mod di arma2 e l'unica mod che per giocarla devi avere arma 2 e l'espansione operation arrowhead ORIGINALI essendo incraccabile il multy

comunque per chi la vuole provare ma non a la money può scaricare la mod singleplayer della dayz che può essere giocata anche con solo arma2 free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

1)Cancella entrambi i giochi dal tuo PC.

2)Installa prima Arma2, poi Arma2 OA.

3)Avvia prima un gioco poi l' altro per testare un po'.

4)Installa la mod correttamente.

5)Scarica il SixLuncher e fai Verify.

6)L' installazione si perfezionerà.

7)scegli un server e gioca (attraverso il six).

Fonte: Uno che ci gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illegali? da quando? e comunque se non le sai le cose meglio che stai zitto :sisi:

la dayz mod di arma2 e l'unica mod che per giocarla devi avere arma 2 e l'espansione operation arrowhead ORIGINALI essendo incraccabile il multy

comunque per chi la vuole provare ma non a la money può scaricare la mod singleplayer della dayz che può essere giocata anche con solo arma2 free

Incraccabile? Ma per piacere, informiamoci prima di dire cazzate... Io ce l'ho coffata e funziona perfettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sono informato e dicevano tutti che era incraccabile

comunque passa per pm la coff coff (io ora sto provando usando la demo di arma 2 e dell'espansione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto raga, incredibilmente steam ha mandato un aggiornamento che fa fungere tutto, ora non resta che installare la mod.

PS ma io uso il DayZ updater non il six

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che ci sono un paio di server NO CD-KEY. Ti scarichi Arma 2 Free, poi ci alleghi Arma 2 OA crackato e ti scarichi DayZ. Installi tutto, avvii e accedi ai server NO CD-KEY! Buon divertimento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che ci sono un paio di server NO CD-KEY. Ti scarichi Arma 2 Free, poi ci alleghi Arma 2 OA crackato e ti scarichi DayZ. Installi tutto, avvii e accedi ai server NO CD-KEY! Buon divertimento :)

allora era tutto un gomblotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.