varo4ever 6 Inviato Luglio 24, 2012 ciao a tutti, sono nuovo, volevo sapere una cosa: come faccio ad usare la custon map caoscraft online con un mio amico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 24, 2012 Imparando l'italiano e aprendo topic, o meglio usando il tasto cerca. Benvenuto *Me sputa nella cravatta e mette un cartone di latte mutande* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varo4ever 6 Inviato Luglio 24, 2012 non lo riesco a trovare, mi dici tu qui per favore oppure mi posti la discussione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varo4ever 6 Inviato Luglio 24, 2012 qualcuno mi dice perche non riesco ad usare CAOSCRAFT online per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 25, 2012 ciao e benvenuto io per ora non me ne intendo di queste cose sono da poco su minecraft ma spero che qualcuno ti aiuti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Luglio 25, 2012 qualcuno mi dice perche non riesco ad usare CAOSCRAFT online per favore? Questo messaggio è per presentarsi,se vuoi che rispondiamo alla tua domanda crea un altro topic.Benvenuto nella community. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 25, 2012 benvenuto, in quanto alla caoscraft chiedi su "Aiuti e Questioni tecniche" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 25, 2012 Benvenuto, non fare doppi post e non chiedere aiuto in ogni topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti