Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Robo96P1

Lag Offline Fastidiosissimo Su Xbox :(

Domanda

Salve a tutti, circa due mesi fa ho comprato Minecraft Xbox Edition e non ho mai avuto nessun problema. Solo che da quando è uscito l'ultimo aggiornamento (in cui vengono introdotti i pistoni ecc...) ho iniziato a notare dei rallentamenti molto evidenti quando si genera la mappa, cioè, mi spiego meglio: nelle zone che ho esplorato (cioè quelle visibili sulla mappa) non ci sono problemi ma se provo ad andare in una zona che non ho ancora esplorato il gioco incomincia a scattare finchè quella zona non si è creata completamente (cioè quando diventa visibile sulla mappa) :( Se invece continuo a gironzolare nella stessa zona il gioco non scatta, succede solo quando esploro una nuova parte di mondo. Sapete a cosa è dovuto questo problema???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si credo anche io che sia colpa dei Chunk che si generano peró non è normale che si rallenti così tanto, qualcuno che ha la versione per Xbox puó dirmi se succede anche a lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Élite del 2009 D:

Potrebbe essere qualcosa legato alla console?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.