Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andynia

La Forgia Del Terrore [Bukkit][Prossima Apertura]

Recommended Posts

Sakve ragazzi, io oggi, sono qua a parlarvi dell'apertura del server "La Forgia Del Terrore", il server ha un progetto molto ambizioso quindi apriremo tra molto (circa metà settembre), ora vi spiego meglio il mio progetto. Il server si baserà su una custom map modificata per l'evenienza, il nome di questa ve lo dirò in futuro, il server si baserà sulle fazioni, infatti esse avrenno grossi palazzi in questa mappa che in una seconda mappa uguale a quella precedente in futuro 2/3 volte alla settimana dovranno difendere la loro base in una seconda mappa griffabile e dove sarà attivo il pvp cioè bisognerà respingere i nemici prima che mettano la loro bandiera (lana colorata) in cima al palazzo, naturalmente quindi ogni fazione dovrà essere capace di riconoscere la base adatta alle loro esigenze anche in base al numero di suoi membri, mi spiego meglio, una fazione di 2 persone non può prendere una base grandissima, senno non riuscirà mai a proteggerla tutta, infine vi sarà un terzo mondo che verra creato 1 volta la settimana e dove bisognerà seguire gli indizi e scovarli fino ai premi bonus che possono essere soldi o oggetti, i soldi verranno tenuti nella banca del server e saranno ritirati dai membri dello staff della fazione solo quando e se ci sarà bisogno mentra gli oggetti si potranno tenere o nella base o in chest protette sempre nella banca del server.

Il server probabilmente sarà premium, ma non escludo che parta cracked e diventi infine dedicato e premium, essendo questo l'erede di Custommapsserver gli utenti già bannati su quello e TheLgendary saranno bannati su questo server.

Il server avrà la whitre, quindi apro sin da adesso le iscrizioni, non escludo, anzi è probabile, che chi si iscriverà entro un tot di tempo dall'apertura del server (metà settembre) potrà avere bonus sia monetari che magari di oggetti, inoltre il server avrà pure un mondo vuoto dove non ci sono regole e dove andare a minare, dove si potrà gridare, rubare e fare pvp, beh, se avete domande non esitate a contattarmi qui o in pm.

Un saluto,

andynia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe a me essere iscritto a questo server

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.