Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HorrorTIME

Custom Map Orribili #3 : "la Casa Degli Enigmi"

Recommended Posts

Ho guardato il video SENZA L'AUDIO, quindi parlo per la mappa in se: è la prima fatta da quell'utente quindi qualche stupidaggine può averla fatta ma a me non è sembrata così orribile come dice il titolo.

Il nome non è azzeccato, potrebbe essere stata la casa delle prove o delle sfide ma si può sorvolare, la stanza delle leve era ovvia ma anche qui, è la sua prima mappa, il parkour non era difficile (anche se per qualcun altro mi è sembrato lo fosse :ahsisi: ) ma poteva metterci qualcos'altro dato che non a tutti piace il genere.Il griefing finale se lo poteva risparmiare ma tutto sommato non è bruttissima

voto 4,5/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INfatti è il voto che ho dato alla fine un 4/10

Ad altre ho dato anche 2 tipo alla 2# che ho recensito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ce ne sono di peggio che possono entrare nella serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ce ne sono di peggio che possono entrare nella serie

Già hai ragione :9 ma comunque la ho aggiunta perchè a parer mio "meritava" anche lei, comunque se ti va iscriviti al mio canale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già hai ragione :9 ma comunque la ho aggiunta perchè a parer mio "meritava" anche lei, comunque se ti va iscriviti al mio canale :D

fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.