Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Roboste

Mob Spawner Urgente!

Domanda

salve a tutti come da titolo sono di fretta poichè devo trovare una mod che mi faccia creare mobspawner di mob diversi in MULTIPLAYER. in singleplayer so che c'è spawner gui ma a me serve in mutiplayer grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

installa NEI (not enough items):è come toomayitems ma nella parte degli spawners adesso ci saranno tutti i tipi possibili

Fammi sapere se ti ho aiutato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille però nel server quando metto lo spawner di un mob subito dopo il mob che s spawna orna ad essere maiale e nn so se ho sbagliato a nn scaricare la versione server rispondetemi il prima possibile grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://adf.ly/4KQKl scarica questa, è la versione per server e dimmi se funziona.

il server è bukkit?Se si, ha essentials?Se si, allora guarda lo spawner e scrivi in chat /spawner skeleton o il mob che vuoi spawnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa un ultimo sforzo allora ho installato la mod per il client ora come faccio per il server grazie ancora ti sono molto grato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie però mi servirebbe che tu mi scrivessi i passaggi sw hai voglia poichè su questo argomento sono spaesato e sono riuscito a far funzionare la mod sono in singleplayer; lo so sono rompip***e però guarda quanti +1 XD. cmq grazie ancora ma come devo installare la mod per il multiplayer questi intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 installa forge (copia il contenuto nel minecraft.jar e cancella meta-inf)

avvia minecraft

2 in appdata/roaming/.minecraft si sarà creata la cartella mods (credo, se non c'è metti anche modloader nel minecraft.jar) e li inserisci l'archivio NEI, non il contenuto ma tutto l'archivio

3 metti anche codecickencore nella cartella mods

4 minecraft e entra nel server

5 premi e e clicca sullo spawner e posizionalo

sono dal computer dell'ufficio quindi non so se c'è da fare altro questo pomeriggio se mi mandi per pm i dati del server provo a entrare e vedo di risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.