Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

98Ale98

Server Minecraft 1.2.5 - Mappa Skyblock

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho aperto un nuovo server di Minecraft 1.2.5 craccato a cui vi potete collegare con Hamachi.

La prima volta che aprirò il server sarà sabato 28/7/2012 alle ore 10.00 e alle ore 16.00.

I primi 4 giocatori che si collegheranno alla rete verranno segnate nella whitelist per la volta prossima, quindi la whitelist sarà attivata dalla seconda volta.

Per collegarsi al server bisogna avere a disposizione Hamachi (e Minecraft) e seguire questi passi:

1. Aprire Hamachi
  2. Click su Rete
  3. Partecipa a rete esistente
  4. ID rete: NewSurvivalCraft
  5. Password:1234
  6. Partecipate
  7. Lasciate aperto Hamachi dopodichè aprite Minecraft 1.2.5
  8. Multiplayer
  9. Direct connect (mettete solamente l' IP 5.197.29.88) o Add Server (Nome Server NewSurvivalCraft e sotto l' IP 5.197.29.88)
  10. Connettetevi e giocate

Spero di esservi stato utile.

PER FAVORE LEGGETE:

scendendo la pagina potete leggere un cambiamento avvenuto nel server; leggetelo con attenzione.

Grazie

*

*

*

*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho creato un nuovo server, questa volta bukkit così vi spawnerà direttamente sull' isola. Ho aggiunto il plugin per lo spawn e ne sto mettendo un altro per salvare l' inventario se non dovesse succedere lasciate tutte le cose nella chest. Per entrare nel nuovo server seguite questi passaggi:

1. Aprire Hamachi
  2. Click su Rete
  3. Partecipa a rete esistente
  4. ID rete: NewSurvivalCraft2
  5. Password:1234
  6. Partecipate
  7. Lasciate aperto Hamachi dopodichè aprite Minecraft 1.2.5
  8. Multiplayer
  9. Direct connect (mettete solamente l' IP 5.197.29.88) o Add Server (Nome Server NewSurvivalCraft2 e sotto l' IP 5.197.29.88)
  10. Connettetevi e giocate

Ho aggiunto il n.2 al nome del server. Scusate per l' errore e vi comunico che il server precedente sarà cancellato domenica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • Da Drake7050
      Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
    • Da dconcolato
      ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
    • Da superultragame
      Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.