Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andynia

Cerco Costruttori

Recommended Posts

Ragazzi cerco 10 costruttori abilissimi sia cracked che non per il mio server (la forgia del terrore), per essere scelti bisogna saper costruire veramente alla grande tipo i progettisti della massive imperial city ( http://www.planetmin...-imperial-city/ ) poiché il mio è un progetto molto ambizioso, fatevi avanti, in cambio vi sono in palio tra i costruttori 1 posti o da admin, 2 mod, 4 semimod e 3 aiutomod, fatevi avanti proponendomi qua sotto il vostro nick, in quali costruzioni eccellete, vi dico che mi servono praticamente solo palazzi, ponti statue e strade, per cui scrivetemi qua in cosa eccellete e datemi screen e save di vostri progetti, se sarete scelti vi contatterò dandovi indirizzo del forum e vi dirò bene tutto, quindi se volete contattarmi usate il forum oppure mandatemi la richiesta d'amicizia su skype dicendomi che volete essere costruttori nel mio server (la forgia del terrore) e quando sarò online potremo parlare.

Inoltre cerco 1 mod e 2 settatori di plugins molto bravi che saranno anch'essi mod, se non admin.

Inoltre ricordo che il server avrà anche città all'inizio protette e create con plotme, in futuro penso ci sarà una sostituzione di towny con faction ma la base nella città dei palazzi rimarrà e così ogni città avrà una base operativa allo spawn, mentre le città saranno nello stesso mondo, ma lontane dalla città spawn, fatemi sapere.

Inoltre mi serve uno esperto di world edit che sarà semimod. (dobbiamo spianare certe zone per costruire)

Costruttori: 0/10

Lista: N/A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto abile nella creative faccio villone di lusso

con vasche idromassaggio

uscite di emergenza e

sotterranei

con mega-orti

chiamami se ti interessa,

ciaooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ale, dammi un save di un tuo progetto, lo guardo e ti dico se sei adatto al lavoro ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO DISPONIBILE, CONTATTAMI PURE QUANDO VUOI, SONO BRAVO A FARE TUTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, leggete, dovete postarmi dei vostri save senno non vi prendo, inoltre non scrivete tutto in caps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000lire riusciresti a fare costruzioni tipo quelle, non così grosse naturalmente, ma palazzi imperiali comunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci posso provare basta solo che mi dai l'ip e il via per cominciare

P.S:skype nome: gabriele maraner /gabriele.maraner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un abile costruttore di metropolitane.. o almeno penso

Ecco qualche screen

Stazione con cupola sotterranea e piano d'accesso con vetrata panoramica

http://tinypic.com/r/15x32v7/6

Stazione classica con doppio accesso

http://tinypic.com/r/5mk66a/6

Stazione con cupola sotterranea piccola

http://tinypic.com/r/2lig1o9/6

Galleria a doppio binario (possibile da estendere con passaggio di emergenza)

http://tinypic.com/r/4jvm1f/6

Stazione con gallerie sovrapposte (adatte per diramazioni)

http://tinypic.com/r/k39ees/6

Atrio di accesso esterno semplice

http://tinypic.com/r/n6wwx/6

Per il momento questo è tutto, dimmi se ti serve altro materiale per giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000lire il server sto adattando plugin, quindi fallo in single un palazzo stile quello, più piccolo naturalmente, ma a carattere imperiale e poi carichi il save su mediafire e me lo passi ok?

te ciana invece passami un save con una metropolitana (proprio un percorso che unisca 2 zone), magari proprio quella che mi hai mostrato e ti dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ti ho mostrato è quanto si trova nel mio server

Se vuoi un save per il momento ti posso passare quello con una stazione che si sviluppa su tre piani, anzichè due

Se mi mandi una tua mail per mp ti spedisco tutto subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti comunico che dal 2 al 16 agosto non ci sarò perciò durante quel periodo, onde evitare di perdere tempo, prepara un progetto della linea / rete metropolitana

Ps: i luoghi dove sorgeranno le stazioni dovrebbero essere preferibilmente piazze, in modo tale che io possa costruire più facilmente le stazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti serve ancora aiuto?

Sono molto abile nel costruire palazzi e case ma me la cavo in quasi tutto... inoltre sono un "ingegnere della redstone" :D fammi sapere se ti serve aiuto.

Ho creato anche una custom map dacci un occhiata se ti va è nella sezione custom map =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto abile nei palazzi e fare fare ville di lusso nel minecraft per l'iphone ho fatto l'empire state building ... ci ho messo 1 giorno e mezzo anche ad arredare le camere peccato chye ho cancellato il mondo :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, mi serve ancora aiuto, ma se voi leggeste mi fareste un favore, c'è scritto di mettere un save e finora nessuno lo ha fatto, ciawa il tuo non è un save ma solo alcune parti del save, mandami l'intera cartella che trovi dentro saves, senno non posso valutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la posta elettronica non mi fa allegare le cartelle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un abile costruttore e ho molta voglia di fare ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciawa, carica su mediafire, vegeta, perché non hai letto ciò che ho scritto nel primo post ed in quelli precedenti al tuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, mi serve ancora aiuto, ma se voi leggeste mi fareste un favore, c'è scritto di mettere un save e finora nessuno lo ha fatto, ciawa il tuo non è un save ma solo alcune parti del save, mandami l'intera cartella che trovi dentro saves, senno non posso valutare

scarica la mia custom map e avrai un idea di quello che so fare =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dammi il link della discussione, non ho tempo di andare a vedere e cercarla o è quella in descrizione?, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto abile quasi in tutto a parte ascensori o congegno complicati, per il resto so fare tutto con eccellenza.

P.S.non ti posso mettere dei save perchè non ci riesco scusa ti devi fidare della mia parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.