andynia 116 Inviato Luglio 25, 2012 Ragazzi cerco 10 costruttori abilissimi sia cracked che non per il mio server (la forgia del terrore), per essere scelti bisogna saper costruire veramente alla grande tipo i progettisti della massive imperial city ( http://www.planetmin...-imperial-city/ ) poiché il mio è un progetto molto ambizioso, fatevi avanti, in cambio vi sono in palio tra i costruttori 1 posti o da admin, 2 mod, 4 semimod e 3 aiutomod, fatevi avanti proponendomi qua sotto il vostro nick, in quali costruzioni eccellete, vi dico che mi servono praticamente solo palazzi, ponti statue e strade, per cui scrivetemi qua in cosa eccellete e datemi screen e save di vostri progetti, se sarete scelti vi contatterò dandovi indirizzo del forum e vi dirò bene tutto, quindi se volete contattarmi usate il forum oppure mandatemi la richiesta d'amicizia su skype dicendomi che volete essere costruttori nel mio server (la forgia del terrore) e quando sarò online potremo parlare. Inoltre cerco 1 mod e 2 settatori di plugins molto bravi che saranno anch'essi mod, se non admin. Inoltre ricordo che il server avrà anche città all'inizio protette e create con plotme, in futuro penso ci sarà una sostituzione di towny con faction ma la base nella città dei palazzi rimarrà e così ogni città avrà una base operativa allo spawn, mentre le città saranno nello stesso mondo, ma lontane dalla città spawn, fatemi sapere. Inoltre mi serve uno esperto di world edit che sarà semimod. (dobbiamo spianare certe zone per costruire) Costruttori: 0/10 Lista: N/A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tornalessandro2 9 Inviato Luglio 26, 2012 cerchi aiuto ? te lo posso dare io nei costruttori?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tornalessandro2 9 Inviato Luglio 26, 2012 sono molto abile nella creative faccio villone di lusso con vasche idromassaggio uscite di emergenza e sotterranei con mega-orti chiamami se ti interessa, ciaooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Luglio 26, 2012 ale, dammi un save di un tuo progetto, lo guardo e ti dico se sei adatto al lavoro ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Totti43 16 Inviato Luglio 26, 2012 IO SONO DISPONIBILE, CONTATTAMI PURE QUANDO VUOI, SONO BRAVO A FARE TUTTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Luglio 26, 2012 ragazzi, leggete, dovete postarmi dei vostri save senno non vi prendo, inoltre non scrivete tutto in caps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Luglio 26, 2012 up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Luglio 26, 2012 metto alcuni screen di costruzioni che faccio di solito sono più optato per costruzioni di legno in stile campagna , pavimenti antichi e castelli ma sopratutto strade ma quando voglio faccio vere proprie opere d'arte : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting P.S:anche se devo ammettere che chi ha fatto le costruzioni in quel server deve essere proprio pazzo http://www.planetminecraft.com/project/monumental-imperial-city/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Luglio 27, 2012 1000lire riusciresti a fare costruzioni tipo quelle, non così grosse naturalmente, ma palazzi imperiali comunque? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Luglio 27, 2012 io ci posso provare basta solo che mi dai l'ip e il via per cominciare P.S:skype nome: gabriele maraner /gabriele.maraner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciawa 3 Inviato Luglio 27, 2012 Sono un abile costruttore di metropolitane.. o almeno penso Ecco qualche screen Stazione con cupola sotterranea e piano d'accesso con vetrata panoramica http://tinypic.com/r/15x32v7/6 Stazione classica con doppio accesso http://tinypic.com/r/5mk66a/6 Stazione con cupola sotterranea piccola http://tinypic.com/r/2lig1o9/6 Galleria a doppio binario (possibile da estendere con passaggio di emergenza) http://tinypic.com/r/4jvm1f/6 Stazione con gallerie sovrapposte (adatte per diramazioni) http://tinypic.com/r/k39ees/6 Atrio di accesso esterno semplice http://tinypic.com/r/n6wwx/6 Per il momento questo è tutto, dimmi se ti serve altro materiale per giudicare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Luglio 28, 2012 1000lire il server sto adattando plugin, quindi fallo in single un palazzo stile quello, più piccolo naturalmente, ma a carattere imperiale e poi carichi il save su mediafire e me lo passi ok? te ciana invece passami un save con una metropolitana (proprio un percorso che unisca 2 zone), magari proprio quella che mi hai mostrato e ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciawa 3 Inviato Luglio 28, 2012 Quello che ti ho mostrato è quanto si trova nel mio server Se vuoi un save per il momento ti posso passare quello con una stazione che si sviluppa su tre piani, anzichè due Se mi mandi una tua mail per mp ti spedisco tutto subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Luglio 28, 2012 mail: [email protected] magari mandami per pm l'ip del tuo server che se lo becco aperto vedo un po ciò che hai fatto li ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciawa 3 Inviato Luglio 28, 2012 mail spedita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciawa 3 Inviato Luglio 31, 2012 Ti comunico che dal 2 al 16 agosto non ci sarò perciò durante quel periodo, onde evitare di perdere tempo, prepara un progetto della linea / rete metropolitana Ps: i luoghi dove sorgeranno le stazioni dovrebbero essere preferibilmente piazze, in modo tale che io possa costruire più facilmente le stazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1643 12 Inviato Luglio 31, 2012 ti serve ancora aiuto? Sono molto abile nel costruire palazzi e case ma me la cavo in quasi tutto... inoltre sono un "ingegnere della redstone" :D fammi sapere se ti serve aiuto. Ho creato anche una custom map dacci un occhiata se ti va è nella sezione custom map =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix_k24 23 Inviato Luglio 31, 2012 Sono molto abile nei palazzi e fare fare ville di lusso nel minecraft per l'iphone ho fatto l'empire state building ... ci ho messo 1 giorno e mezzo anche ad arredare le camere peccato chye ho cancellato il mondo :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Agosto 1, 2012 si, mi serve ancora aiuto, ma se voi leggeste mi fareste un favore, c'è scritto di mettere un save e finora nessuno lo ha fatto, ciawa il tuo non è un save ma solo alcune parti del save, mandami l'intera cartella che trovi dentro saves, senno non posso valutare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciawa 3 Inviato Agosto 1, 2012 Il problema è che la posta elettronica non mi fa allegare le cartelle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vegeta96 0 Inviato Agosto 2, 2012 Io sono un abile costruttore e ho molta voglia di fare ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Agosto 2, 2012 ciawa, carica su mediafire, vegeta, perché non hai letto ciò che ho scritto nel primo post ed in quelli precedenti al tuo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1643 12 Inviato Agosto 2, 2012 si, mi serve ancora aiuto, ma se voi leggeste mi fareste un favore, c'è scritto di mettere un save e finora nessuno lo ha fatto, ciawa il tuo non è un save ma solo alcune parti del save, mandami l'intera cartella che trovi dentro saves, senno non posso valutare scarica la mia custom map e avrai un idea di quello che so fare =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Agosto 3, 2012 dammi il link della discussione, non ho tempo di andare a vedere e cercarla o è quella in descrizione?, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Agosto 6, 2012 Io sono molto abile quasi in tutto a parte ascensori o congegno complicati, per il resto so fare tutto con eccellenza. P.S.non ti posso mettere dei save perchè non ci riesco scusa ti devi fidare della mia parola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti