Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Il Minecraft Del Futuro...

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ciao ragazzi vorrei farvi delle domande. Come vi immaginate il Minecraft del futuro? Vi aspettate cose grandiose oppure sapete già cosa potrà esserci? A voi l'ardua sentenza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la kinect dell'xbox 360, sarai tu a muovere steve, con i tuoi movimenti. Però che palle spaccare l'ossidiana :asd:

Almeno ci sarà un'altro motivo per i muscoli del braccio destro più sviluppati, a furia di andare in miniera :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la kinect dell'xbox 360, sarai tu a muovere steve, con i tuoi movimenti. Però che palle spaccare l'ossidiana :asd:

Almeno ci sarà un'altro motivo per i muscoli del braccio destro più sviluppati, a furia di andare in miniera :asd:

Un joystick o una tastiera fanno un lavoro molto migliore con meno fatica :sisi:

Comunque, sinceramente spero che non ci siano enormi cambiamenti, senno minecraft non sarà piu minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un joystick o una tastiera fanno il lavoro molto migliore con meno fatica xD

Comunque, sinceramente spero che non ci siano enormi cambiamenti, senno minecraft non sarà piu minecraft

i cambiamenti ci sono stati, e anche belli pesanti, paragonando l'MC di oggi a quello di un annetto fa.

comunque MC è molto migliorato, bisogna saper accettare il nuovo e coglierne i lati migliori.

per esempio, mi piacerebbero i RedDragon, che si dice saranno cavalcabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cambiamenti ci sono stati, e anche belli pesanti, paragonando l'MC di oggi a quello di un annetto fa.

comunque MC è molto migliorato, bisogna saper accettare il nuovo e coglierne i lati migliori.

per esempio, mi piacerebbero i RedDragon, che si dice saranno cavalcabili.

Certo, purtroppo io gioco dalla 1.7.3 quindi non so con certezza quanto sia cambiato, ma io mi riferisco a cambiamenti che ribaltino totalmente il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, purtroppo io gioco dalla 1.7.3 quindi non so con certezza quanto sia cambiato, ma io mi riferisco a cambiamenti che ribaltino totalmente il gioco

la 1.8 l'ha trasformato.

e io adoro quella patch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO IN FUTURO spero che lo faranno sui pianeti extraterrestri :D

Uno dei soliti Noob...

Cmq Secondo Me Mc Farà Anche Cose Da Mago Come Scettri e roba simile Ma Piu Di Questo

Scommetto Che Si Potrà Giocare A 2 Mani. Cioe Puoi Avere Anche 2 Picconi in Mano..

Forse.. Veicoli? Armi? Sarebbe Faigo ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Uno dei soliti Noob...

Cmq Secondo Me Mc Farà Anche Cose Da Mago Come Scettri e roba simile Ma Piu Di Questo

Scommetto Che Si Potrà Giocare A 2 Mani. Cioe Puoi Avere Anche 2 Picconi in Mano..

Forse.. Veicoli? Armi? Sarebbe Faigo ^_^

Si però niente fucilozzi e veicoli, sai che scempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa da aggiungere sarebbe il fatto degli scudi e delle torce che se tenute in mano fanno luce, la redstone verticale e magari qualche nuovo tipo di pietra per circuiti tipo BlueStone e torce colorate.Ovviamente queste cose ci sono già nelle mod ma sarebbe più bello averle nel vanilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Inoltre aggiungo la modalità avventura di cui già si stanno occupando.

so che sarebbe un po' traumatizzante ma se minecraft diventasse come tutti gli altri giochi, non in java, credo si potrebbe ottimizzarlo di più e renderlo più performante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe carina come cosa ma il problema sarebbe rifare un gioco totalmente da capo,cosa che Jeb e co. non penso vogliano farlo :asd:

infatti sono troppo occupati a sfornare snap a ritmo industriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dovrebbero anche dare una qualche utilità seria al lingotto d'oro dato che per adesso serve solo come fermacarte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

:ahsisi:

Inoltre aggiungo la modalità avventura di cui già si stanno occupando.

Per ora la ritroveremo nella 1.3, e permetterà semplicemente di interagire con gli oggetti senza romperli, utile per i creatori di mappe che vietano la distruzione o la modifica dei blocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora la ritroveremo nella 1.3, e permetterà semplicemente di interagire con gli oggetti senza romperli, utile per i creatori di mappe che vietano la distruzione o la modifica dei blocchi...

o per fare survival :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

o per fare survival :ops:

Più o meno si, ma naturalmente va perfezionata. Credo sia uscita con le ultimissime snapshot...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno si, ma naturalmente va perfezionata. Credo sia uscita con le ultimissime snapshot...

non so se hai la minima idea di come si possa fare un survival senza rompere blocchi...

io intendevo quelli tipo seed a caso e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

non so se hai la minima idea di come si possa fare un survival senza rompere blocchi...

io intendevo quelli tipo seed a caso e via

In effetti è impossibile o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D in quel caso si dovrà inserire la modalità Bear Grylls:

-tasto per bere la propria urina

-possibilità di mangiarsi il cameraman

-quando si sarà in fin di vita ci sarà SEMPRE un treno/barca/auto/passante/McDonalds che ti faranno vincere la partita e scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Minecraft del futuro sarà sempre più pieno di roba da far perdere i clienti a causa dei framerates che si vanno a perdere...

Per quanto riguarda i pianeti e le armi non se ne parlerebbe proprio, Minecraft già è surreale di suo, non possono lasciare le cose a metà: O diventa un RPG o diventa survival a tutti gli effetti. Inoltre aggiungo che i nuovi giocatori abbiano il diritto di giocare a un tutorial e che delle bonus chest non ne saprebbero proprio che fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente queste cose ci sono già nelle mod ma sarebbe più bello averle nel vanilla

Io non riesco proprio a capire. Se c'è nelle mod, usate le mod! Perché dovrebbe essere introdotto nel Vanilla? Non cambierebbe nulla a chi vuole quella feature (visto che al momento starebbe usando le mod in questione), mentre chi non la vuole sarebbe costretto a tenersela. Nessuno ci guadagna.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Per me il Minecraft del futuro sarà sempre più pieno di roba da far perdere i clienti a causa dei framerates che si vanno a perdere...

Per quanto riguarda i pianeti e le armi non se ne parlerebbe proprio, Minecraft già è surreale di suo, non possono lasciare le cose a metà: O diventa un RPG o diventa survival a tutti gli effetti. Inoltre aggiungo che i nuovi giocatori abbiano il diritto di giocare a un tutorial e che delle bonus chest non ne saprebbero proprio che fare.

Ti do ragione più o meno a tutto. La Cassa Bonus va solo perfezionata, e deve essere segnalata come tale a neo-giocatori, il tutorial c'è solo nella versione per XBOX 360, compresa la mini-mappa, e ciò serve ad incentivarne le vendite. Speriamo nelle implementazioni future...

Io non riesco proprio a capire. Se c'è nelle mod, usate le mod! Perché dovrebbe essere introdotto nel Vanilla? Non cambierebbe nulla a chi vuole quella feature (visto che al momento starebbe usando le mod in questione), mentre chi non la vuole sarebbe costretto a tenersela. Nessuno ci guadagna.

Ciao

Ian

Cosa è il Vanilla, dato che non l'ho ancora capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è il Vanilla, dato che non l'ho ancora capito?

Il gioco "liscio", così com'è appena lo si installa. È una definizione comune a tutti i giochi, non è limitata a Minecraft.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei farvi delle domande. Come vi immaginate il Minecraft del futuro? Vi aspettate cose grandiose oppure sapete già cosa potrà esserci? A voi l'ardua sentenza!

io mi aspetto che tra qualche anno si potrà giocare in multiplayer con gli alieni xDDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ian

1) a me le mods laggano.

2) i noob, poveracci, non sanno nemmeno cos'è una mod. non pensi a loro, poveri cucciolotti?

3) quando mi affeziono ad una feature offline, mi ci abituo troppo bene e non riesco a non usarla anche online. che però non c'è, se non sul mio server.

3 motivetti buttati lì a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.