Gianmarco 1764 Inviato Luglio 25, 2012 Il Chunk settimanale uscirà domani. No, non è un troll Scherzi apparte, la Mojang ha annunciato che domani uscirà il Chunk Settimanale... Perchè questo preavviso? Semplice, hanno annunciato che insieme al Chunk settimanale, uscirà anche un concorso a cui tutti potremo partecipare, staremo a vedere :D E' tutto, alla prossima ;) Clicca qui per vedere articolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 25, 2012 Neanche il tempo di menare una scoreggia e già abbiamo una news dopo che la mojang l'ha già detta: uao avvolte penso che tu sappia prima le news della mojang O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 25, 2012 Neanche il tempo di menare una scoreggia e già abbiamo una news dopo che la mojang l'ha già detta: uao avvolte penso che tu sappia prima le news della mojang O.O *Prende l'affare a flash che avevano i men in black* 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 25, 2012 *Prende l'affare a flash che avevano i men in black* neuralizzatore, pls... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 25, 2012 neuralizzatore, pls... "L'affare a flash che avevano i men in black" E' una citazione di Marracash, il rapper ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 25, 2012 "L'affare a flash che avevano i men in black" E' una citazione di Marracash, il rapper ;) può essere anche una citazione di Obama ma suona grezzo aBBestia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 25, 2012 *Prende l'affare a flash che avevano i men in black* io.... io non ho visto niente.... Gian, perchè non posti la news del chunk settimanale? cristo, sti scansafatiche.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 25, 2012 (modificato) io.... io non ho visto niente.... Gian, perchè non posti la news del chunk settimanale? cristo, sti scansafatiche.... Modificato Luglio 25, 2012 da Gianmarco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 25, 2012 Lui non ricorda nulla, nemmeno di aver letto la notizia del chunk settimanale, credo.. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 25, 2012 Lui non ricorda nulla, nemmeno di aver letto la notizia del chunk settimanale, credo.. xD Qui ci vorrebbe la meme "u don't say" ma stiamo andando troppo off-topic Basta off-topic perfavore ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 26, 2012 Neanche il tempo di menare una scoreggia e già abbiamo una news dopo che la mojang l'ha già detta: uao avvolte penso che tu sappia prima le news della mojang O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Luglio 26, 2012 Wow un concorso? Bellooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 26, 2012 Neanche il tempo di menare una scoreggia e già abbiamo una news dopo che la mojang l'ha già detta: uao avvolte penso che tu sappia prima le news della mojang O.O sbaglio o l'ho già sentito? Comunque vediamo cosa si è inventata stavolta la Mojang... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 26, 2012 Neanche il tempo di menare una scoreggia e già abbiamo una news dopo che la mojang l'ha già detta: uao avvolte penso che tu sappia prima le news della mojang O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 26, 2012 Neanche il tempo di menare una scoreggia e già abbiamo una news dopo che la mojang l'ha già detta: uao avvolte penso che tu sappia prima le news della mojang O.O Piantala. Ultimo (e unico) avvertimento. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Luglio 26, 2012 a che ora esce la pre-release ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 26, 2012 a che ora esce la pre-release ? Non si sa, ma a momenti, tengo d'occhio sia la Mojang sia Milano Finanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 26, 2012 raga guardate la foto che su twitter jeb ha pubblicato http://i.imgur.com/zrmKf.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DutchRecon 3 Inviato Agosto 7, 2012 cari admin mi potete fare white-list sn molto esperto mi chiamo DutchRecon 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 7, 2012 cari admin mi potete fare white-list sn molto esperto mi chiamo DutchRecon Hai sbagliato sezione e il primo messaggio è per presentarsi.Tuttavia se vuoi entrare sul server di minecraft italia devi fare richiesta nella sezione per l'accettazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 7, 2012 Hai sbagliato sezione e il primo messaggio è per presentarsi. Tuttavia se vuoi entrare sul server di minecraft italia devi fare richiesta nella sezione per l'accettazione. Se ci fosse una sezione per l'accettazione forse si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 9, 2012 Mi dispiace ragazzi, ma lo Scemo di jeb è caduto con la bicicletta! Quindi niente snapshot settimanale........ Ora al posto di implementare i mob sta cercando di implementarsi le stanfelle..... Messaggio (tradotto) Snapshot sarà ritardata di questa settimana perché ho avuto un piccolo incidente in bicicletta, e la necessità di ottenere stampelle al centro sanitario =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Agosto 9, 2012 Are you serious? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 9, 2012 Neanche il tempo di menare una scoreggia e già abbiamo una news dopo che la mojang l'ha già detta: uao avvolte penso che tu sappia prima le news della mojang O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 9, 2012 Mi dispiace ragazzi, ma lo Csemo di jeb è caduto con la bicicletta! Quindi niente snapshot settimanale........ Ora al posto di implementare i mob sta cercando di implementarsi le spanfelle..... Messaggio (tradotto) Snapshot sarà ritardata di questa settimana perché ho avuto un piccolo incidente in bicicletta, e la necessità di ottenere stampelle al centro sanitario =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti