Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HorrorTIME

Custom Map Orribili #4 Dreamcatcher [Ma Dove Sarà Quest'horror ?]

Recommended Posts

Ciao benvenuto questa è il quarto episodio di "Custom map Horribili" Se il video ti è piaciuto iscriviti al canale mi faresti un enorme piacere cosi potrai rimanere aggiornato su nuovi video :D non dimenticare di commentare e mettere mi piace

Video :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare video con idee di altri, lo stai facendo le modo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare video con idee di altri, lo stai facendo le modo giusto.

In che senso :o ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso :o ?

Mi spiego meglio : grandi Youtuber iniziano a fare video di Minecraft? Tempo pochi mesi youtube è invaso da video di Minecraft.

PewDiePie inizia a fare video di Slender? I video su Slender si quadruplicano in rete

Yotobi inizia a recensire film? Tanti emuli cercano di imitarlo (male)

UmbigTV ha avuto l'idea di recensire custom map squallide? Tòh, ora altri hanno avuto quella stessa identica spiattellata uguale idea.

Non c'è originalità a fare cose fatte da altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be youtube è una grande communty tutti hanno una loro forma di espressione se ci fosse solo 1 canale che parlasse di minecraft sarebbe una noia oppure se ci fosse solo un canale che parlasse di Slender sarebbe una noia lo stesso e più interessante avere più video di molti con varie modi di espressioni.

poi ritornando a noi chi è sto Umbigtv neanche lo consco scusa l'ignoranza xD

l'idea di sti video mi è venuta cosi per caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio : grandi Youtuber iniziano a fare video di Minecraft? Tempo pochi mesi youtube è invaso da video di Minecraft.

PewDiePie inizia a fare video di Slender? I video su Slender si quadruplicano in rete

Yotobi inizia a recensire film? Tanti emuli cercano di imitarlo (male)

UmbigTV ha avuto l'idea di recensire custom map squallide? Tòh, ora altri hanno avuto quella stessa identica spiattellata uguale idea.

Non c'è originalità a fare cose fatte da altri.

Be youtube è una grande communty tutti hanno una loro forma di espressione se ci fosse solo 1 canale che parlasse di minecraft sarebbe una noia oppure se ci fosse solo un canale che parlasse di Slender sarebbe una noia lo stesso e più interessante avere più video di molti con varie modi di espressioni.

poi ritornando a noi chi è sto Umbigtv neanche lo consco scusa l'ignoranza xD

l'idea di sti video mi è venuta cosi per caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.