Colder 0 Inviato Luglio 26, 2012 Qualcuno mi puo fare una Skin come quella di Dukepool? In questo video verso il minuto 6:47 riuscite a vederla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colder 0 Inviato Luglio 26, 2012 Quando scrivo il nome in basso a destra mi si blocca il sito D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 26, 2012 Quando scrivo il nome in basso a destra mi si blocca il sito D: Anche a me :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 Anche a me :o A me no,scrivo DukeSharp e me lo trova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 28, 2012 A me no,scrivo DukeSharp e me lo trova. Semplicemente perche' forse non sanno che il suo Nick su Mc è DukeSharp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 Semplicemente perche' forse non sanno che il suo Nick su Mc è DukeSharp. You win Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 28, 2012 C'è un programma, che oltre a cambiare versione contiene uno Skin Stealer...metti il Nick dell'utente e ti da la sua Skin...solo che non ricordo il nome... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 C'è un programma, che oltre a cambiare versione contiene uno Skin Stealer...metti il Nick dell'utente e ti da la sua Skin...solo che non ricordo il nome... Ok ma chi vuole cambiare versione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 28, 2012 Ovviamente c'è un bottone a parte per lo skin stealer... Ok ma chi vuole cambiare versione ? Ovviamente c'è un bottone a parte per lo skin stealer... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 28, 2012 Semplicemente perche' forse non sanno che il suo Nick su Mc è DukeSharp. Io scrivevo Dukesharp EDIT: Yeee 300 messaggi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 28, 2012 C'è un programma, che oltre a cambiare versione contiene uno Skin Stealer...metti il Nick dell'utente e ti da la sua Skin...solo che non ricordo il nome... Penso tu stia parlando di Minecraft version changer RELOADED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 Io scrivevo Dukesharp EDIT: Yeee 300 messaggi ! 300? Io 750 D: (O una cosa simile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 28, 2012 Penso tu stia parlando di Minecraft version changer RELOADED Esatto! Ho superato i 100 messaggi senza accorgermene!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 28, 2012 Esatto! Ho superato i 100 messaggi senza accorgermene!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark5mile 3 Inviato Maggio 8, 2013 Scusate se riapro questo topic, ma ho la skin! Così si può chiudere. @Colder Il link della skin di DukeP00l è http://www.planetminecraft.com/skin/purple-mage-magicka/ Ecco qui l'immagine: Sperando di esservi stato d'aiuto (un +1 sarebbe gradito), vi auguro buon game! Scusate ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 8, 2013 Scusate se riapro questo topic, ma ho la skin! Così si può chiudere. @Colder Il link della skin di DukeP00l è http://www.planetminecraft.com/skin/purple-mage-magicka/ Ecco qui l'immagine: Sperando di esservi stato d'aiuto (un +1 sarebbe gradito), vi auguro buon game! Scusate ancora... Perdonato... Evita però. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti