alexapple 2043 Inviato Luglio 26, 2012 Che ne pensate? Impressioni? A me sembra la solita canzone dance, i soliti accordi la- fa do sol, una tamarrata insomma. Ed è così orecchiabile che il tche tche re re re tche tche tche re re re tche ti resta in testa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 26, 2012 non ho idea di cosa tu stia parlando, e credo che sia un bene per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 26, 2012 non ho idea di cosa tu stia parlando, e credo che sia un bene per me +1 La maggior parte delle canzoni commerciali fanno schifo solo per il semplice fatto che non sono nemmeno fatte con degli strumenti musicali E sono tutte uguali, la piattezza assoluta, sempre lo stesso noioso schema, sempre i soliti testi idioti, stesse note, stesso trash. Allego video esplicativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 26, 2012 quoto poi non è tanto il fatto che non suonano strumenti, si può fare musica ad esempio elettronica anche di qualità, ma qui è tutt'altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 26, 2012 quoto poi non è tanto il fatto che non suonano strumenti, si può fare musica ad esempio elettronica anche di qualità, ma qui è tutt'altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 26, 2012 Praticamente mio fratello è un bimbomichia... Ama la famiglia finchè c'è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 26, 2012 Ho solo detto un fatto,posso benissimo dire che mio nonno è un vecchio. Bè,infatti è vecchio Questo è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti